Grande Fratello, attacco di Greta a Angelica: “Lascia stare Mirko!”

Condividi

Ieri sera gli inquilini del Grande Fratello si sono divertiti in balli di gruppo e di coppia in occasione del sabato. Come tanti spettatori, anche Greta Rossetti, (ex?) fidanzata di Mirko Brunetti, ha seguito la diretta, ma il ballo tra il ragazzo e Angelica Baraldi non le è piaciuto affatto.

Greta Rossetti, fidanzata (almeno così sembra) di Mirko, concorrente del Grande Fratello, ieri si è scagliata con forza contro Angelica, inquilina della Casa in nomination lunedì, che nel corso di una festa a base di balli di gruppo e di coppia, si è lanciata in un sensuale balletto con il ragazzo. L’ex tentatrice di Temptation Island per l’occasione ha usato lo stesso termine usato da Beatrice Luzzi qualche settimana fa, dandole a sua volta della “gatta morta”.

Greta contro Angelica del Grande Fratello: “È una gatta morta”

A suscitare l’irritazione di Greta, le mosse sensuali della ragazza, che è anche andata a cambiarsi vestito, mettendone uno molto corto, come hanno sottolineato gli stessi inquilini. Dapprima Rossetti ha pubblicato una Storia su Instagram con la frase “Croccantini per gatte morte ne abbiamo?”, quindi ha postato altri video in cui ha commentato senza mezze misure ciò che stava vedendo in diretta dalla Casa.

Mirko Angelica

Mirko e Angelica al Grande Fratello ieri sera – Spetteguless.it

“Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta” ha scritto inizialmente Greta, che poi ha deciso di affidarsi a dei filmati aggiungendo altri commenti a voce a quanto stava accadendo tra i due inquilini.

“Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o. Dai che lunedì ti eliminano. Quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese ed entra al Gf un altro uomo io sbarello? Ma cosa sto sentendo. A tutto c’è un limite. Tanto lunedì quella tornerà dal suo Rick” ha detto Greta, visibilmente irritata dalla scena.

Angelica Baraldi, lunedì in nomination eliminatoria: la sua è strategia?

Domani sera un altro inquilino dovrà lasciare per sempre il reality: a finire in nomination sono stati Alex, Giselda, Giuseppe, Giampiero e Angelica. Dopo settimane in cui Baraldi non ha partecipato molto alle dinamiche del GF, da ieri sembra essersi “riattivata“, e ciò ha fatto insospettire molti telespettatori.

In tanti credono che la sua sia una strategia per non uscire, fatto che la spaventerebbe molto, come ha lei stessa sottolineato giovedì quando è finita in nomination. Ieri, inoltre, un gruppo di inquilini, vedendola ballare con Mirko, hanno sottolineato che se il GF farà vedere le loro immagini assieme, potrebbe aiutarla a non essere eliminata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy