Poco fa Fabrizio Corona tramite il suo sito Dillingernews ha pubblicato alcuni file audio di Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, dando ragione a Alessandro Basciano che parlava di un’influenza negativa della donna nei confronti della figlia.
Stanno facendo il giro del web, i file audio della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, registrati nel backstage del Gf Vip 6, all’epoca della sua partecipazione al reality. In uno dei file si sente la donna lamentarsi dei vestiti troppo castigati scelti per le prime serate. Pasciuti se ne lamenta, arrivando al punto di parlare di una “bambola che non si può sfruttare”. Frasi pesantissime e che stanno mandando su tutte le furie i fan dei “Basciagoni”.
Corona pubblica i file audio di Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni: fan allibiti e increduli
A divulgare tali contenuti è stato Fabrizio Corona tramite il sito di gossip di cui si occupa Dillingernews. Si tratta di tre file per il momento, in uno dei quali si sente la donna parlare chiaramente del look scelto dagli autori del Gf Vip 6 per le dirette della figlia: “Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. Ca**o, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui, poiché Pasciuti parla anche della relazione della figlia, all’epoca, con Fabrizio Corona, molto più grande di lei: “Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi?”.
La madre di Sophie non si ferma qui: durante la permanenza della ragazza nella Casa, durante la quale ha avuto un ritardo di 3 mesi, la donna non sembra preoccuparsi ma, anzi, manda un sms a un’amica da cui traspare la sua eccitazione: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”.
Cosa aveva detto Alessandro Basciano su Sophie durante l’intervista a Verissimo
Nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, il dj aveva parlato di Sophie, ritenendola plagiata proprio dalla madre, parlando anche di stregoni e cartomanti ai quali si sarebbe rivolta la ragazza, tra cui una persona amica proprio della madre.
Un’ingerenza, secondo Basciano, che avrebbe finito per farli lasciare. Intanto sui social stanno montando le polemiche sul ruolo di Valeria, che dagli audio non ne esce affatto bene. Per ora ne Sophie, ne la madre hanno rilasciato dichiarazioni in merito.