Scontro di fuoco, ieri sera, a Ballando con le Stelle tra Sara Croce e Alberto Matano. L’ex Bonas di Avanti un altro ha accusato il giornalista di averla giudicata solo dai suoi contenuti sui social. Nonostante il battibecco, Matano alla fine ha dato proprio a lei i punti del tesoretto.
Sara Croce è indubbiamente una delle concorrenti più belle di questa edizione di Ballando con le Stelle, e fin dall’inizio ha voluto mettere in chiaro di quanto sia stato per lei difficile dimostrare di non essere solo bella e basta, mostrandosi come la ragazza semplice che arriva da un piccolo paesino. Una narrazione che già sabato scorso aveva fatto storcere il naso a Alberto Matano, il quale era andato a guardare il profilo Instagram della modella sottolineando i suoi viaggi all’estero. Ieri, però, la ragazza ha tirato fuori tutta la sua grinta, riuscendo a zittire Alberto.
Sara Croce asfalta Alberto Matano a Ballando con le Stelle: cosa ha detto
“Io vedo viaggi a Dubai, Parigi, New York, altro che ragazza del paesello” aveva detto Matano lo scorso sabato e ieri sera, dopo avere assistito all’esibizione di Sara, che nella clip introduttiva aveva parlato di un suo pregiudizio nei suoi confronti, ha voluto precisare che “Sono un ragazzo di provincia e quindi empatizzo con chi viene dal paesello se il racconto è autentico. Hai usato nella clip due parole importanti, sensibilità e pregiudizio”.
La modella non si è lasciata intimidire e ha subito risposto: “Mi hai giudicato guardando solo il mio profilo Instagram. E non si giudica guardando Instagram”. Matano ha quindi cercato di spiegarsi, sottolineando di non averla offesa, ma Croce non si è lasciata “ingannare” dalle sue parole, andando dritta per la sua strada: “Detta così è molto meglio di come l’hai detta l’altra volta”.
Visualizza questo post su Instagram
Il giornalista ha precisato quindi di ritenere la sua una reazione “spropositata“, e le ha chiesto se non avesse la “coda di paglia”. Sara l’ha però zittito: “No, tu hai detto che io sono stata solo a Dubai, a Parigi etc. Non solo io l’ho capita così, si vede che ti sei spiegato male”.
Serata no per Matano, anche Selvaggia Lucarelli lo prende in giro
Il conduttore de La Vita in Diretta sabato scorso ha suscitato polemica anche per un particolare venuto fuori durante la diretta, ovvero la sua foto del cellulare, in cui posava per un fotografo professionale. Alcune ore fa, Lucarelli durante una Storia IG ha voluto mostrare la sua nuova immagine sullo smartphone, raffigurante proprio Matano.
La risposta del giornalista non si è fatta attendere, visto che ieri, durante la trasmissione, gli spettatori hanno potuto vedere la sua nuova immagine salvaschermo: nientemeno che una foto di Selvaggia! Un modo ironico, per tentare di smorzare le polemiche.