Ballando con le Stelle, Lino Banfi si ritira dal talent: “Ho già ottenuto un grande risultato”

Condividi

Ritiro a sorpresa durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera. Lino Banfi ha deciso di dire addio alla gara, ritenendosi soddisfatto così. Sia i giurati che la conduttrice Milly Carlucci hanno cercato di fargli cambiare idea, ma non c’è stato nulla da fare.

Stupore a Ballando con le Stelle: uno dei concorrenti più attesi e amati ha deciso di lasciare il programma di Rai1. Lino Banfi, al termine della sua esibizione, ha ringraziato tutti, annunciando la sua intenzione di ritirarsi dalla competizione. L’attore pugliese si è dichiarato molto felice e soddisfatto del percorso fatto, aggiungendo di avere già raggiunto un ottimo risultato. A nulla sono valsi i tentativi del cast di Ballando con le Stelle di convincerlo a rimanere.

Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle: “Sono felice così”

Un annuncio che ha lasciato tutti stupiti, quello fatto da Lino Banfi alla fine della sua esibizione con la partner Alessandra Tripoli: l’attore ha deciso di ritirarsi e lo ha spiegato con un discorso al cast e al pubblico a casa. La reazione sorpresa di Milly Carlucci lascia supporre che non ne fosse minimamente a conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

“Volevo dire una cosa ‘banfiota’ ma bella, sto tremando perché ho pensato due ore prima di dirla, l’ho macinata a lungo. Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di quello che ho già ottenuto in tre puntate” ha cominciato a spiegare Lino.

lino alessandra

Lino Banfi e Alessandra Tripoli – Spetteguless.it

“Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere un famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare? La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto. Quindi io stasera lascio come Greta Garbo. Alla grande. Voglio essere felice a casa perché ho ottenuto un risultato da morire” ha poi concluso l’attore, dicendo definitivamente addio al talent show di Rai1.

Ballando con le Stelle, la classifica finale della puntata

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon sono stati i Ballerini per una notte e, oltre a vincere il tesoretto di 50 punti, hanno anche confermato la loro presenza alla prossima edizione dello show. Alberto Matano ha dato i suoi voti a Sara Croce e Luca Favilla, mentre Rossella Erra gli ha dati a Ricky Tognazzi e Tove Villfor.

Primi con 57 punti proprio Sara Croce e Luca Favilla, secondi Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 56 punti e terzi Ricky Tognazzi e Tove Villfor con 46 punti. Fuori dal podio, al quarto posto Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina con il punteggio di 45.

Rosanna Lambertucci con Simone Casula e Giovanni Terzi con Giada Lini finiranno allo spareggio la prossima settimana, e una delle coppie sarà eliminata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy