Oggi si è tenuta la registrazione di alcune puntate di Uomini e Donne. Al centro dello studio del dating show alcuni dei protagonisti di questi ultimi mesi. Claudia e Alessio hanno litigato e per la dama potrebbe esserci una sorpresa sgradita. Cristian è uscito con due corteggiatrici.
Tra oggi e martedì si terranno le registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne e il sempre informato Lorenzo Pugnaloni pochi minuti fa ha svelato cosa è successo oggi negli studi degli Elios. Sotto i riflettori sono finiti Alessio e Claudia, che stanno proseguendo la loro conoscenza, ma hanno avuto un brutto litigio e presto la dama pugliese potrebbe doversi confrontare con qualcuno del suo passato. Cristian è uscito con due sue pretendenti, mentre Brando non era presente in trasmissione.
Uomini e Donne, le anticipazioni: cosa è successo nel Trono Classico e quello Over
Iniziando con il Trono Classico, Cristian è uscito sia con Virginia che Valeria, e in entrambi i casi è scattato un bacio tra il tronista e le de ragazze. Presente in studio anche Valentina. Brando, come già accennato prima, non era in studio e non si è parlato per nulla di lui. Che abbia deciso di dire addio al suo ruolo come ha fatto Manuela Carriero?
Il rapporto tra Claudia e Alessio, nonostante la forte e palese attrazione tra loro, continua tra alti e bassi e anche oggi si sono scontrati al centro dello studio per diversi motivi. Inoltre, è saltato fuori che l’ex della dama ha contattato la redazione, e presto potrebbe a sua volta partecipare al programma: non certo qualcosa che farà felice il cavaliere.
Gemma Galgani, che nelle ultime settimane aveva iniziato la conoscenza con il cavaliere Bruno, pare averlo già perso: oggi l’uomo del parterre maschile non era presente, e a quanto pare sembra aver deciso di abbandonare la trasmissione. Decisamente un periodo poco fortunato per la torinese.
Altre anticipazioni della registrazione di oggi di Uomini e Donne
Ci sono anche altri fatti importanti accaduti nel corso della registrazione di oggi: le dame del parterre femminile sono state protagoniste della seconda sfilata di questa stagione, anche se le talpe di Pugnaloni non sono riuscite a fornire maggiori dettagli sul tema o su come si sono vestite le protagoniste di Uomini e Donne.
Per Roberta, inoltre, è sceso un nuovo cavaliere, ma la dama romana ha deciso di rimandarlo a casa e di non iniziare alcuna conoscenza con lui. Del resto, chi segue il dating show da qualche tempo, sa come Di Padua possa essere molto esigente e non sia disposta a accontentarsi. Probabilmente queste puntate registrate andranno in onda tra circa 10 giorni, il tipico lasso di ritardo tra le registrazioni e la messa in onda.