Amici 23, lite tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario: “Sei l’avvocato delle cause perse”

Condividi

Durante la puntata di oggi di Amici 23, tra l’insegnante Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Elena D’Amario è nata una forte lite a causa dei giudizi molto severi della maestra milanese. Le due non si sono risparmiate frecciatine e accuse, tirando in ballo anche alunni degli anni passati.

Non è la prima volta che Alessandra Celentano e Elena D’Amario si scontrano a Amici sulle modalità con cui la prima giudica le esibizioni degli allievi. La ballerina questa volta è corsa in soccorso di Nicholas, con il quale ha ballato un passo a due da lei stessa coreografato, difendendolo dalle critiche dell’insegnante, che fin dall’inizio di questa edizione non ha esitato a definirlo poco preparato e non adatto alla carriera di danzatore.

Lite tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario a Amici 23

Dopo aver ballato un passo a due con Nicholas, nel sentire le critiche rivolte al ragazzo Elena non ha resistito e è nuovamente entrata in studio, per replicare a Celentano: “È stato più forte di me, non sarei voluta entrare. Non voglio litigare, ma non è conforme alla realtà quello che sta dicendo. Lei ha detto che ha visto baci e abbracci, ma non è così” ha iniziato a dire D’Amario.

Elena D'Amario

Elena D’Amario – Spetteguless.it

“Mi spiace che lei abbia un’atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e nel lavoro degli altri. Quello che dice non è la realtà e lo sa” ha quindi aggiunto l’ex prima ballerina della Parsons Dance di New York.

Naturalmente la risposta di Alessandra non si è fatta attendere, ed è stata durissima: “Sai cosa ti dico? Sei l’avvocato delle cause perse. Asserisci delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Se ti senti ferita perché il passo a due l’hai creato tu mi dispiace. Noi facciamo lavori diversi”.

Come è finito lo scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano

Dopo avere ricevuto tale replica, allora Elena ha ricordato di avere avallato anche le ragioni di Alessandro Cavallo e Serena Carella, entrambi oggi ballerini professionisti. A quel punto Celentano le ha domandato con fare polemico il perché non tirasse fuori anche Rosa Di Grazia e tanti altri aspiranti danzatori che non hanno proseguito con la carriera artistica, o perlomeno lo hanno fatto senza troppo successo.

Maria De Filippi ha deciso quindi di intervenire per placare la querelle tra le due, continuando quindi con la puntata, ma la litigata tra le due protagoniste del programma ha fatto ben presto il giro del web, diventando virale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy