Clamorosa confessione di Alex Schwazer nel corso della diretta di ieri del GF. Il marciatore ha rivelato ad altri inquilini di aver bestemmiato almeno in un paio di occasioni durante il reality. Solitamente in questi casi scatta la squalifica da parte della produzione: verranno presi provvedimenti domani in puntata?
Il maratoneta è uno dei concorrenti più noti di questa edizione del GF, e benché sia un inquilino come gli altri, ha la possibilità di allenarsi in vista di una possibile partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, sempre che la federazione decida di togliergli alcuni mesi di squalifica per doping. L’avventura nel reality di Alex Schwazer, però, potrebbe durare meno del previsto: ieri sera parlando con Fiordaliso e Giampiero Mughini, il corridore si è lasciato sfuggire di avere bestemmiato almeno in un paio di occasioni.
Alex Schwazer confessa durante la diretta del GF di avere bestemmiato
Nel corso delle tante edizioni del reality, in versione vip o classica, molti concorrenti sono stati squalificati per bestemmie. Si tratta di una delle regole su cui la produzione non transige, e di solito l’eliminazione avviene immediatamente, senza aspettare la diretta del lunedì o del giovedì. Molti utenti si chiedono quindi perché l’atleta sia al contrario ancora in Casa: ha forse un trattamento di favore?
urlato per lo sguardo disperato di fiorda alla telecamera dopo che il maratoneta dice di aver bestemmiato due volte sul tapì lui vuole farci annullare sto televoto ad ogni costo #grandefratello pic.twitter.com/hoVHE2pv89
— 66% (@nobacit) November 4, 2023
“Ho bestemmiato due volte sul tapis roulant, me lo ricordo bene, ma stavo per cadere mentre andavo a 18 all’ora . Scusate ma stavo rischiando la vita” ha detto scatenando l’ilarità di Mughini e la disperazione di Fiordaliso, che ha lanciato uno sguardo molto eloquente verso la telecamera, conscia di quello che le parole del compagno di gioco avrebbero potuto scatenare, ovvero una squalifica dal reality.
Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, e tra i cinque in nomination eliminatoria c’è anche Alex. Benché finora la produzione non abbia rilasciato nessuna dichiarazione sulla confessione dello sportivo, una decisione potrebbe essere presa direttamente durante la diretta.
Cosa potrebbe succedere domani durante la diretta del Grande Fratello
L’ipotesi è che il televoto potrebbe essere annullato, prevedendo invece la squalifica di Schwazer. Nel caso invece che il televoto prosegua come previsto, in caso di una sua salvezza, il corridore potrebbe finire in nomination d’ufficio la prossima settimana.
Si tratta ovviamente di supposizioni, anche se a molti utenti, in particolare su X, sembra che l’olimpionico venga trattato con “guanti di velluto” da parte degli autori, disposti a fargliene passare più del di solito consentito. Domani si capirà se Signorini affronterà la questione o farà finta di niente.