Sono usciti da Uomini e donne mano nella mano Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Circolano però voci di crisi sul loro rapporto. I due stanno ancora insieme? La tronista fa chiarezza sui social.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino in crisi? La verità
I fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare che Lavinia Mauro e il suo Alessio Corvino non sono più così attivi sui social come agli inizi della loro relazione. L’ex tronista, stanca di inutili allarmismi, ha voluto mettere i puntini sulle i una volta per tutte. Lei si trova a Roma attualmente, mentre Alessio è a Caserta per questioni lavorative. Anche per due che si amano intensamente come loro, stare insieme fisicamente ogni giorno è quindi impossibile. Lavinia confessa, infatti:
Ragazzi ma non è vero. Non ci vedete insieme da tanto, perché…ultimamente… a parte che è ora che rispondo a tutte le domande che mi stanno arrivando su Ale. Sta andando benissimo, viviamo in città separate quindi è normale che io abbia delle cose da fare a Roma e lui insomma, ce le abbia da fare a Caserta.
Lavinia però rassicura, la separazione non durerà a lungo. Infatti, presto i due si ritroveranno:
Poi abbiamo anche dei lavori insieme, in comune, dei viaggi programmati che invece dovremo fare per rilassarci un pochino… e quindi. Poi ci avete visto insieme. Non insieme fisicamente proprio, però due giorni fa abbiamo festeggiato sette mesi, quindi, ragazzi. Tutto a posto.
Lavinia ha anche colto l’occasione per rispondere ad alcune curiosità dei fan. L’ex tronista, infatti, rivela che qualcuno le ha chiesto com’è ai fornelli. La Mauro ha confessato che il suo lui non si è mai lamentato e che anzi si sia spesso sorpreso delle sue doti.
Purtroppo la mancanza di tempo non gioca a suo favore. Lavinia, infatti, cucina pochissimo ma quando lo fa ci mette tutto l’amore.
Le critiche alle sue labbra
Ha voluto chiarire anche un altro dubbio Lavinia, quello sulle sue labbra. Molte fan, infatti, pensano che se le sia rifatte. In realtà, Lavinia non si è mai ritoccata nulla. Infatti, ha smentito ancora una volta con forza questa falsità sul suo conto. Lavinia, per ora, non ha mai ritenuto necessario ricorrere alla chirurgia però ammette che spesso ha incontrato persone che hanno chiesto se le sue labbra fossero naturali.
L’ex tronista, infatti, ha delle labbra piuttosto carnose che sembrano innaturali. Infatti, ammette:
“Smentisco la stessa cosa da ventotto anni!“.
Sicuramente non sarà l’ultima volta che lo farà! In un mondo in cui moltissime donne ricorrono alla chirurgia, di certo viene quasi naturale pensare che anche le sue labbra siano frutto di un buon chirurgo. Ciò che importa ai fan, più di tutto però, è che la storia con Alessio continui a gonfie vele e Lavinia questo l’ha sottolineato con profonda convinzione rassicurando tutti.