Dayane Mello e il tentato suicidio: “Volevo buttarmi sotto un’auto”

Condividi

La bellissima modella brasiliana, Dayane Mello, ha confessato a cuore aperto da Silvia Toffanin, di aver provato a togliersi la vita in modo diversi in passato. La confessione da pelle d’oca ha commosso la conduttrice di Verissimo.

Dayane Mello e il dramma che l’ha spinta a tentare il suicidio

Una storia, quella di Dayane Mello che ha messo in serie difficoltà la conduttrice Silvia Toffanin. A Verissimo è stato difficile portare a termine l’intervista. Silvia ha introdotto la bellissima modella parlando del suo libro. Per Dayane, è la prima volta in cui prova a raccontarsi attraverso la scrittura. Non ha mai fatto mistero, la Mello, di aver avuto un passato piuttosto triste. Al Grande fratello Vip, la brasiliana ha provato a raccontare alcuni lati della storia della sua famiglia commuovendo i fan del programma. Un po’ di tempo fa, a DiPiù, la modella ha rivelato, senza mezzi termini, di aver toccato il fondo in alcuni momenti della sua vita. Dayane, infatti, ha provato addirittura a togliersi la vita:

“A sedici anni tentai di togliermi la vita, presi tutte le medicine che avevo in casa, un gesto assurdo. Mi ha salvato mia nonna che faceva l’infermiera, portandomi in ospedale”

Queste le parole che usò nella vecchia intervista. A Silvia però ha rivelato altri inquietanti dettagli. Dayane, infatti, ha provato ad uccidersi persino provando a farsi buttare sotto da un’auto. Ma, per fortuna, l’intenzione non si è mai tramutata in atto. Dayane è arrivata a questo gesto per diversi drammi.

Il passato tormentato di Dayane

La Mello, infatti, ha confessato di non aver mai avuto una mamma accanto che solo in punto di morte è riuscita a perdonare. Il suo papà, con retaggi maschilisti e violenti, purtroppo non le ha reso la cosa facile. Spesso l’ha picchiata e umiliata ed è per questo che si è allontana da lui ad un certo punto. Ha fatto carriera in Italia e quando ha potuto è tornata da lui, con una maturità diversa spiattellandogli in faccia il suo successo, malgrado le sue parole, e ha provato con lui a ricucire un rapporto accettando le sue scuse.

Dayane Mello

Dayane Mello – Spetteguless.it

Dayene oggi è una donna forte, una mamma single – per scelta – come ha più volte sottolineato durante l’intervista. Oggi prova a cercare l’amore vero, non l’avventura fine a se stessa. Nel suo libro, “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”, Dayane prova a raccontarsi senza filtri svelando cosa del suo passato l’ha resa ciò che è oggi.

La Mello racconta anche un triste episodio: era poco più che una ragazzina quando rimase incinta per la prima volta. Decise però di non portare avanti la gravidanza perché era sicura che non avrebbe reso felice lei e il bimbo che portava in grembo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy