Rivoluzione a Bobo Tv, il programma web ideato e condotto da Cristian Vieri che commenta le partite della serie A. Adani e Cassano hanno detto addio e l’ex bomber ha commentato affermando di essere rimasto da solo.
Grandi cambiamenti per Bobo Tv, la trasmissione web capitanata dall’ex bomber di Lazio e Nazionale. Cristian Vieri, durante la puntata di ieri, ha annunciato l’addio di Cassano, Adani e Ventola, suoi compagni di avventura fino a pochi giorni fa. Poche ore fa è arrivata però la risposta di Adani, che ha voluto citare nientemeno che Gomorra. Un messaggio chiaro e che non lascia spazio a fraintendimenti.
Cristian Vieri annuncia l’addio di Ventola, Cassano e Adani a Bobo Tv
“Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi” ha detto ieri in puntata Cristian, dando di fatto l’addio ai compagni di avventura. Una sorpresa, per chi ha sempre seguito con molta partecipazione le discussioni e i commenti dei tre grandi calciatori alla Serie A.
Una perdita non da poco per Bobo, che per il momento continuerà a trasmettere da solo in attesa, probabilmente, di trovare nuovi e preparati commentatori. Un annuncio arrivato all’improvviso e che ha spiazzato gli utenti. A caricare ulteriormente una situazione già particolare ci ha pensato Adani, che poco dopo ha pubblicato sul suo profilo social nientemeno che un pezzo di Gomorra.
Si tratta del pezzo di Ciro Di Marzio: “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”. Una frase che sembra indicare una certa insoddisfazione da parte dell’ex calciatore. In molti, però, si chiedono se sia tutta realtà o invece una mossa di marketing per attirare attenzione sul programma web.
Christian vieri, dalla carriera da fuoriclasse della Serie A a Bobo Tv
L’ex calciatore, classe 1973, è stato uno dei grandi protagonisti del calcio degli anni Duemila e Duemiladieci. È considerato a oggi uno dei migliori attaccanti calcistici esistenti. Ha giocato con alcuni dei club calcistici più importanti, come Juventus, Inter, Milan e Lazio.
Famoso anche per i suoi numerosi flirt con alcune delle donne più belle dello spettacolo, come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, oggi è sposato felicemente con Costanza Caracciolo, ex velina dalla quale ha avuto due bambine.
A partire dal 2020 ha dato vita a Bobo Tv, uno dei suoi tanti progetti: una diretta Twitch in cui commenta con altri ex giocatori l’andamento del campionato della Serie A, seguendo in diretta le partite e coinvolgendo gli utenti del web. Ora, sembra che questo progetto possa avere una fase di stallo, visto l’addio degli altri bomber.