Amici 23, madre di un concorrente sbotta contro un’insegnante: “Lascialo stare!”

Condividi

Duro sfogo della madre di un allievo di Amici 23 nei confronti del talent show e in particolare di un’insegnante di ballo. La donna lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a un famoso settimanale, dicendosi stufa di tante critiche al figlio sapendo i sacrifici da lui fatti. Ecco di chi si tratta.

Ormai da molte edizioni a questa parte, e i fan di Amici lo sanno, c’è sempre più di un concorrente che viene preso di mira per una sua presunta impreparazione tecnica. Anche quest’anno non ha fatto eccezioni, e in particolare un’insegnante si è più volte scagliata contro un allievo di un collega, ritenendolo poco preparato e sottoponendolo alle prove più disparate. questa volta, però, in sua difesa è arrivata la madre, che ha lanciato un messaggio molto duro nei confronti della coach.

La madre di un allievo di Amici 23 si scaglia con forza contro l’insegnante

In questa edizione, uno degli alunni più colpito dalle critiche è senza dubbio Nicholas, allievo della squadra di Raimondo Todaro. Alessandra Celentano non gliene fa passare una, e spesso e volentieri lo mette alla prova con compiti nel corso delle puntate domenicali.

Nicholas

Nicholas di Amici 23 – Spetteguless.it

L’insegnate di danza lo trova poco preparato tecnicamente, e nonostante ritenga che abbia un ottimo fisico, pensa che non sia abbastanza “elastico” per diventare un buon ballerino. Critiche e commenti che ovviamente il danzatore ha ricevuto a più riprese in casetta, e che lo hanno molto colpito e ferito.

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano – Spetteguless.it

Critiche che hanno fatto soffrire non solo l’alunno, ma anche la madre del ragazzo, che intervistata da Di Più TV ha lanciato una risposta molto dura alla maestra di ballo: “Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.

Alessandra Celentano e la sua lunga carriera

C’è anche da dire che ovviamente Alessandra Celentano sa il fatto suo: non solo ha alle spalle una lunga carriera come ballerina classica, ma è stata anche Maitre de ballet per il Teatro dell’Opera di Roma. Non certo una sprovveduta, insomma.

In più occasioni Celentano, che è nipote del Molleggiato, ha criticato con forza alcuni allievi entrati a suo dire senza averne i requisiti essenziali. Tra loro, Agata, Rosa, e in questa edizione Elia e appunto Nicholas. C’è anche da dire, invece, che molti suoi alunni hanno in seguito avuto carriere di successo: basti pensare a Serena Marchese, Anbeta Toromani o Alessandro Cavallo, oggi membri di alcune tra le compagnie di ballo più importanti del nostro Paese. Critiche dure, quindi, ma che spesso hanno portato a risultati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy