Giorgia Soleri confessa: ecco i ritocchi estetici al quale si è sottoposta

Condividi

Giulia Soleri si mette a nudo e decide di rivelare tutta la verità sui ritocchini estetici al quale si sarebbe sottoposta nel corso degli anni. Nonostante la giovane età infatti sembrerebbe che l’influencer abbia deciso di affidarsi alle mani di un esperto per modificare alcune cose del suo aspetto.

Il mondo dei ritocchi estetici è sempre stato un tabù, ma Giulia rompe le regole e parla appartamento rispondendo ad alcune domande dei suoi fan. Vediamo insieme cosa avrebbe detto.

La verità di Giulia Soleri

A seguito di alcune domande da parte dei suoi fan, l’influencer ed ex fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha voluto dire tutta la verità. La ragazza è molto attiva sui social, dove spesso tratta tematiche a lei care, come ad esempio alcune specifiche patologie.

Foto di Giorgia Soleri

Foto di Giorgia Soleri- Spetteguless.it

Ieri, dopo alcuni giorni di riposo per via di una brutta influenza che l’ha debilitata, la ragazza ha deciso di rispondere ad alcune domande che spesso i suoi follower le pongono. Ha perciò deciso di occupare il tempo che ha passato in casa per parlare di sé e dei suoi ritocchi estetici.

Sembra infatti che questa sia stata una delle tematiche che incuriosisce maggiormente i suoi fan. Come sempre però Giorgia non si è tirata indietro e ha risposto senza farsi troppi problemi.

In diretta avrebbe infatti confessato di aver fatto ricorso a qualche ritocco estetico.

La confessione in diretta

Durante una line Giorgia avrebbe infatti detto la verità, spiegano però che i suoi non possono essere ritenuti veri e propri ritocchi estetici in quanto sono più che altro delle soluzioni ad alcuni suoi problemi.

Avrebbe affatto rimosso con il laser un angioma che le si era formato sulla punta del naso e in seguito avrebbe fatto ricorso al botox per i masseteri. Qui avrebbe poi spiegato che l’utilizzo del botox le sarebbe servito per poter rilassare il muscolo in quanto il suo è sempre contratto.

Questi quindi non hanno veri e propri risultati estetici. Giorgia ha poi parlato del futuro dicendo di essere interessata alla biorivitalizzazione, ovvero una sorta di idratazione profonda della pelle. 

Un suo fan ha poi chiesto se il botox da lei fatto le abbia portato effettivamente  benefici sperati e l’influenza avrebbe subito risposto dicendo:

Onestamente sì, moltissimo! Anche se io uso il bite ma evidentemente non è abbastanza.

Insomma, Giorgia ha fatto ricorso ad alcuni aiuti ma non per modificare i suoi connotati. Sembra quindi, che oltre a questi due aiuti estetici lei non abbia mai fatto modifiche del suo aspetto fisico e non sembra esserne interessata al momento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy