È morto Peter Fisher: il creatore della “signora in giallo” aveva 88 anni

Condividi

A quanto pare il famoso sceneggiatore Peter Fisher si è spento all’età di 88 anni. Ricordato da molti come il padre della “Signora in Giallo”, il mondo dello spettacolo deve dire addio ad un altro volto noto.

Vediamo più da vicino che cosa è successo e la reazione di molti alla scoperta della sua morte.

 Muore lo sceneggiatore Peter Fisher

Dopo il terribile addio al volto che ha reso famosa la serie conosciuta da tutti, adesso anche il padre e ideatore di questo mondo dipinto di giallo ci dice addio. Sembra infatti che dopo l’ultimo saluto ad Angela Lansbury, ora anche un altro pezzo  ci dice addio.

Il pilastro di questa serie infatti ha chiuso gli occhi per l’ultima volta a 88 anni. Stiamo parlando di Peter Fisher. Tutti conoscono la fama di quest’uomo, ma il suo capolavoro è senz’altro la realizzazione del telefilm nel cuore di tutti chiamato  “Signora in Giallo”.

Chi non ha mai visto almeno una delle puntate? Protagonista era la fantastica Angela Lansbury, nei panni di Jessica Fletcher. L’insegnante in pensione si dedica spesso alla stesura di libri, ma la sua vera passione era l’investigazione. 

Signora in Giallo

Signora in Giallo- Spetteguless.it

Ad ogni puntata si trovava a far fronte ad un giallo che con maestria risolve sempre senza l’aiuto della polizia. Insomma, un telefilm intramontabile e che ora deve dire addio anche ad un altro tassello importante.

La morte di Peter Fisherm

Sembra proprio che la sua morte non risalga ad oggi. A quanto pare infatti l’uomo sarebbe venuto a mancare già lunedì scorso ma che la notizia ufficiale sia stata condivisa solo nelle ultime ore.

A dare la triste notizia è stato il nipote dell’uomo che ha comunicato il lutto al The Hollywood Reporter. Tanti i fan della serie e della vita artistica dell’uomo che sui social hanno voluto dare l’ultimo saluto.

Con lui si chiude un capitolo importante delle serie televisive. Dopo Angela Lansbury, anche Peter Fisherm  ci ha lasciato. Di certo i suoi capolavori come la “Signora in Giallo”, “Colombo” ed “Ellery Queen” rimarranno nel cuore di molti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy