Daniele Interrante attacca la sua Melissa Satta: volano parole pesanti

Condividi

Ultimamente si parla spesso di Melissa Satta, soprattutto dopo la sua intervista all’amato programma TV, Belve. Il programma condotto da Francesca Fagnani ha infatti deciso di mettere sotto i riflettori l’ex velina e sembrerebbe che le sue parole non siano piaciute a tutti.

Dopo la replica della Canalis infatti arriva quella di Daniele Interrante, ex modello e compagno della Satta. Sembra infatti che l’uomo, dopo aver visto parte della puntata abbia detto la sua ai microfoni di Dillinger, gestito da Fabrizio Corona. Vediamo precisamente che cosa avrebbe risposto Interrante alle parole di Melissa pronunciate durante la puntata.

Daniele Interrante risponde a Melissa Satta

A seguito dell’intervista al quale si è sottoposta Melissa Satta, ora sono tante le repliche alle parole registrate dalle telecamere di Belve. Una tra queste è quella di Daniele Interrante. Per chi non lo sapesse lui e la Satta hanno avuto tempo fa una storia d’amore, ma adesso, lui non ci sta e risponde a tono all’ex fidanzata.

Melissa Satta a Milano

Melissa Satta a Milano- Spetteguless.it

È infatti dal 2006 che non si sente più parlare della coppia, che dopo tre anni di amore e di copertine si lascia. Ora però Interrante risponde alla showgirl sarda e alle parole pronunciate proprio da lei durante la trasmissione della Fagnani.

 “Non c’erano strategie tra me e il mio ex dell’epoca. Ho detto che ero io il maschio e che portavo i pantaloni? Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo”.

Queste le parole dell’ex velina ed ora arriva puntuale la risposta di Daniele Interrante.

La replica dell’ex fidanzato di Melissa Satta

A seguito dell’intervista, Daniele ha poi parlato ai microfoni di Dillinger dicendo di aver aiutato l’ex velina agli inizi della sua carriera aggiungendo:

“Se mi pento di averla portata in questo ambiente? Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo. Se lei deve il suo successo a me? Non mi piace prendermi meriti e vantarmi. Però sicuramente sì”.

Questa la risposta dell’ex modello. Chissà ora se Melissa deciderà di rispondere a tono o se deciderà di lasciar correre. Resta certo che questa intervista a Belve ha suscitato molti fastidi fuori dallo studio e ora, uno ad uno, stanno rispondendo alle parole dell’ex velina. Non ci resta che aspettare e scoprire cosa deciderà di fare la Satta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy