Tu sì que vales, arriva la stoccata a Ballando con le stelle? Ecco cosa hanno fatto i giudici

Condividi

Tu sì que vales, stoccata clamorosa al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ecco che cosa hanno fatto i giudici del famoso programma Mediaset.

Tu sì que vales e Ballando con le stelle sono due programmi di punta di reti avversarie che ogni sabato si scontrano per il record di ascolti. Su Canale 5 troviamo Maria De Filippi e la sua squadra di giudici speciali come Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Su Rai 1 invece la regina del sabato sera, Milly Carlucci, con il suo corpo di ballo con tanti Vip e i suoi super giurati. Finora, il programma della De Filippi si è sempre rivelato quello che è riuscito a raccogliere più dati d’ascolto battendo la concorrenza.

Tu sì que vales contro Ballando con le stelle? La frecciatina Mediaset

Tu sì que vales, Maria De Filippi e i suoi colleghi hanno preso di mira il programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle? L’atteggiamento dei giudici non lascia più dubbi.

Tutto parte da un promo, quello mandato in onda poche ore fa sulla rete del Biscione, e nel quale si vedono la conduttrice di Amici e Uomini e Donne, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto fare un clamoroso smacco alla regina del sabato sera Rai:

Qualcuno ha letto nel nuovo promo pubblicitario una frecciatina, poi non tanto velata, nei confronti della rete ammiraglia. È davvero così? Sui social gli internauti hanno detto la loro.

Il promo Mediaset diventa oggetto di dibattito pubblico

Sono ormai diverse settimane che Maria De Filippi e i suoi colleghi sono tornati al timone di Tu sì che vales che questa edizione ha visto come giudice speciale Luciana Littizzetto e come conduttrice d’eccezione le giovane Giulia Stabile.

La ballerina in queste nuove vesti è piaciuta tanto al pubblico che l’ha sostenuta nel suo esordio alla conduzione. Ma gli internauti hanno notato qualcosa di curioso che continua a far tanto discutere. Sembra infatti che con il nuovo promo mandato in onda da Mediaset e che riguarda proprio il programma Tu sì que vales, la rete abbia voluto lanciare una clamorosa stoccata alla conduttrice Milly Carlucci e al suo programma Ballando con le stelle.

Maria De Filippi e Milly Carlucci

Maria De Filippi e Milly Carlucci – Spetteguless.it

In ogni caso, entrambe sono trasmissioni di punta di due reti forti e ogni settimana si contendono il record di ascolti. Fino ad ora è stata sempre Maria De Filippi con Tu sì que vales a raccogliere dati di share impressionanti battendo la concorrenza.

Non se l’è mai cavata male però Milly Carlucci che con il suo programma che vede vip famosi e famosissimi esibirsi a passi di danza continua a riscuotere comunque un enorme successo. Sembra inoltre che tra le due primedonne delle reti avversarie, Maria De Filippi e Milly Carlucci, non ci sia mai stato in realtà nessun astio ma al contrario solo tanta stima e rispetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy