Natalia Titova e le critiche a Maria De Filippi: “Ecco perché Amici non mi ha soddisfatta”

Condividi

La danzatrice Natalia Titova a ruota libera. L’ex professoressa del talent di Maria De Filippi, Amici, parla così del programma che l’ha fatta conoscere ancora di più al pubblico. Parole dure nei confronti della trasmissione.

Natalia Titova è una ballerina di latino-americano di grande successo. Dopo aver lavorato per tanti anni nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, per un breve periodo ha fatto parte anche del cast di professori di Amici. Da qualche tempo però, l’ex insegnante ha lasciato il suo ruolo ed oggi è tornata a parlare proprio del programma che ha contribuito al suo successo, con delle parole però molto dure nei confronti della trasmissione.

Natalia Titova critica Amici

Si è concessa un’intervista lunga, Natalia Titova, nella quale ha parlato della sua vita privata ma anche e soprattutto di quella professionale, con un occhio di riguardo al programma di Maria De Filippi, Amici, che per diverso tempo l’ha vista come professoressa della disciplina di latino-americano.

Natalia Titova ad Amici

Natalia Titova ad Amici – Spetteguless.it

La danzatrice si è voluta soffermare in particolare sulle ragioni che l’hanno portata ad abbandonare la trasmissione. Conosciuta dal pubblico per il programma Ballando con le stelle, nel quale incontra Massimiliano Rosolino, suo marito, è nel 2015 che approda nella scuola di Maria De Filippi. Molte cose però nell’accademia di Canale 5 le hanno fatto storcere il naso:

“Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni già formati e io preferisco ballare o partire da zero con un amatore”.

Parole piuttosto dure quelle pronunciate da Natalia Titova che nella sua intervista a Nuovo TV, ha spiegato che secondo lei è insensato insegnare a persone già preparate e formate, alcune delle quali si possono già considerare dei ballerini professionisti. Critica dunque la trasmissione, la moglie di Rosolino, che come coreografa e esperta del settore latino-americano, avrebbe voluto vivere nell’accademia di Canale 5 un’esperienza diversa.

La carriera artistica dell’ex professoressa di Amici

È una ballerina dal talento incredibile, senza dubbio, Natalia Titova, che prima di approdare nei vari programmi televisivi ha lavorato come coreografa e danzatrice professionista.

Natalia Titova

Natalia Titova – Spetteguless.it

Nel 2015, arriva ad Amici ma non sentendosi stimolata prima come professoressa di latino americano e poi come coreografa, lavorando dietro le quinte, decide di abbandonare la trasmissione. Il pubblico l’ha conosciuta però a Ballando con le stelle nella prima edizione, nell’anno 2005, in coppia con Francesco Salvi.

Diventa da allora una delle protagoniste del programma di Milly Carlucci nel quale lavorerà fino al 2014. Proprio nel talent di Rai 1 incontra l’amore: nel 2006 si innamora di Massimiliano Rosolino che diventa suo marito e padre delle sue due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy