Brutte notizie per gli alunni di Amici 23, che di recente hanno tenuto come da tradizione una festa in onore di Halloween. Qualcosa è però andato storto, e ha fatto infuriare sia la produzione che i professori. Ora alcuni degli allievi rischiano seri provvedimenti.
Nella scuola di Amici vige una rigida disciplina, e benché i ragazzi sembrino vivere autonomamente all’interno della casetta, appartamento dove si riposano e vivono tra una lezione e l’altra, in realtà sono costantemente monitorati dalle telecamere della produzione. Sono state proprio quest’ultime a avere registrato alcune immagini che non sono piaciute affatto non solo agli autori, ma anche ai professori di canto e ballo.
Produzione e professori di Amici 23 furiosi con gli alunni: cos’è successo
Come da qualche anno a questa parte, agli allievi è stata data la possibilità di festeggiare la festa di Halloween con un piccolo party tra loro. Come riporta Anticipazioni TV, però, alcuni di loro si sarebbero rifiutati di pulire e sistemare la casetta dopo le ore di divertimento, preferendo andare a dormire lasciando le stanze e i luoghi comuni in condizioni pietose.
Stando alle indiscrezioni, la produzione avrebbe immediatamente informato gli insegnanti di quanto accaduto, e questi ultimi avrebbero deciso di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti degli allievi. Agli alunni sarebbero anche stati mostrati diversi filmati di come si presentava l’appartamento, pieno di piatti e bicchieri sparsi in ogni stanza.
Non è chiaro in cosa consisteranno queste punizioni, ma è probabile che, come già successo, i colpevoli avranno la maglia sospesa o dovranno sottoporsi a sfide inaspettate. Non è la prima volta che la produzione “sgrida” gli allievi per ciò che riguarda la polizia della casetta, e in passato tali provvedimenti hanno portato anche a conseguenze molto gravi per alcuni di loro.
Amici 23, oggi la registrazione della puntata del 5 novembre
Intanto oggi, come di consueto, verrà registrata la puntata che andrà poi in onda domenica, e probabilmente si saprà allora cosa rischieranno i ragazzi coinvolti in questo “Halloween gate”, oltre a conoscere gli esiti delle gare di canto e ballo.
Nel corso di questi ultimi giorni, inoltre, un altro cantante ha dovuto lasciare la scuola per volere della sua insegnante, scontenta dalla mancanza di risultati dell’artista. Si tratta di Ezio, alunno di Anna Pettinelli, che ha abbandonato definitivamente il talent. Al suo posto, in sostituzione, Ayle, cantante toscano di 19 anni con studi al Conservatorio in canto, oltre che la padronanza di diversi strumenti musicali quali il pianoforte, il violoncello e la chitarra. Domenica si vedranno anche i suoi primi giorni di permanenza in casa e di come ha interagito con gli altri compagni della scuola creata da Maria De Filippi.