Mughini, brutta battuta su Angelica al Grande Fratello: “Hai proprio un futuro da…”

Condividi

Durante la festa di Halloween di ieri sera del Grande Fratello, il giornalista si è lasciato andare a una battuta piuttosto pesante nei confronti di Angelica, che non l’ha presa per niente bene. La ragazza si è sfogata con Vittorio, ma successivamente non ha detto nulla a Mughini.

Nel corso del party di Halloween del Grande Fratello, Giampiero Mughini si è lasciato andare a una battuta fuori luogo su Angelica Baraldi. La ragazza è rimasta ammutolita dalla sorpresa, ma poi è andata a sfogarsi con Vittorio, lamentandosi per la brutta frase detta dal giornalista. Oggi, però, la gieffina ha incrociato proprio il coinquilino e si è fermata a parlare con lui sfogandosi sul suo rapporto con Beatrice Luzzi. Un comportamento che non è piaciuto sui social, dove molti hanno criticato il doppio atteggiamento tenuto dalla concorrente.

Grande Fratello, sfondone di Mughini su Angelica durante il party

Forse complice l’alcol presente, a tavola con gli altri inquilini, nel vedere Angelica ballare, il giornalista se ne è uscito con una frase piuttosto pesante nei suoi confronti: “Tu hai proprio un futuro da z***ola grande così, ma dai”. L’inquilina è sembrata abbozzare, lì per lì, anche se Ciro con fare scherzoso ha proposto di togliere di torno il vino.

Parlando poi in giardino con Vittorio, Baraldi ha confessato di esserci rimasta molto male: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta” ha detto Angelica.

Angelica Baraldi

Angelica Baraldi – Spetteguless.it

“Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?” ha riferito a Menozzi, visibilmente sorpreso.

Angelica suscita lo sdegno dei social per il suo atteggiamento “due pesi due misure”

Stamani, però, Angelica ha incrociato di nuovo Giampiero, ma anziché chiedergli spiegazioni sulle sue parole della sera prima, ha preferito parlargli del brutto rapporto con Beatrice, non facendo nessuna menzione a quanto successo poco prima.

” Io non le do più modo di vincere con me. Nel senso che se mi lancia altre frecciatine o vuole provare a discutere con me io non rispondo. Io comunque la saluto, do il buongiorno. Non scendo di livello. Ma se mi istiga o mi lancia delle frecciatine non rispondo e la ignoro” ha detto al giornalista parlando dell’attrice romana.

Un comportamento ritenuto ipocrita da molti utenti social, che hanno sottolineato come l’account manager usi un comportamento diverso a seconda delle persone che si trova davanti, risultando poco sincera. Signorini affronterà la questione nella puntata di domani sera?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy