L’ex concorrente del Gf Vip 6 e il maestro di Ballando con le Stelle potrebbero convolare presto a nozze. Ecco quando si potrebbero sposare Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ormai assieme da alcuni mesi. Per l’ex Miss Italia si tratterebbe del secondo matrimonio.
Continua a gonfie vele la relazione tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che hanno iniziato a frequentarsi da qualche mese ma sembrano essere più uniti che mai, al punto da pensare addirittura alle nozze. Un conoscenza superficiale, la loro, che si è trasformata a sorpresa in qualcosa di più. A lanciare l’indiscrezione, Chi Magazine, secondo il quale il matrimonio sarebbe molto più vicino di quanto si possa pensare.
Fiori d’arancio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei? L’indiscrezione
Manila Nazzaro, speaker radiofonica e ex Miss Italia 1999, è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6, e ha avuto per molti anni una relazione con Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Serie A. Quest’anno, però, la relazione tra i due, che sembravano a loro volta in procinto di convolare a nozze, si è interrotta bruscamente, lasciando anche pesanti strascichi con frecciate da ambo le parti.
Poi, poco dopo la separazione da Amoruso, con il quale è stata per 5 anni, l’inizio dell’amore travolgente con Stefano, con il quale è andata ben presto a convivere e ora potrebbe presto convolare a nozze. Chi Magazine avrebbe ricevuto una soffiata proprio da alcune amiche della coppia, che starebbe cercando di tenere riservata la data del loro matrimonio.
Stando a quanto riportato dal settimanale, i due avrebbero intenzione di sposarsi nel maggio del 2024. La coppia sarebbe ora impegnata nei preparativi che avrebbero voluto rimanessero riservati, ma a quanto pare le amiche troppo chiacchierone hanno rovinato il loro piano. Manila e Stefano si sposeranno davvero tra pochi mesi?
Manila Nazzaro, carriera, primo matrimonio e relazione con Amoruso
Nata nel 1977 a Foggia, partecipa due volte a Miss Italia, la prima nel 1996, senza successo, e la seconda nel 1999, che la vede vincere oltre alla corona di più bella, anche la fascia di Miss Cinema. In seguito lavora come modella e studia recitazione presso il Teatro Azione di Roma.
Negli anni seguenti lavora molto a teatro e con Il Bagaglino in qualità di primadonna per due loro show. Dal 2014 fino al 2017 è prima inviata e poi co-conduttrice di Mezzogiorno in famiglia e inizia quindi a lavorare anche per RTL 102.5 come speaker. Nel 2019 partecipa con Lorenzo Amoruso a Temptation Island e due anni dopo entra nel cast del Gf Vip 6.
È stata sposata dal 2005 al 2017 con Francesco Cozza, ex calciatore dal quale ha avuto due figli e dal quale si è separata dopo aver saputo che l’uomo aveva una famiglia parallela. L’anno successivo si è legata quindi a Amoruso, dal quale si è lasciata quest’anno, non senza strascichi.