Amici, ex professoressa confessa ciò che pensa del talent: “Non mi ha soddisfatto”

Condividi

Una delle ex professoresse di Amici ha di recente vuotato il sacco rivelando cosa pensa della trasmissione ideata da Maria De Filippi. La ballerina è stata molto chiara, e ha ammesso di non essere rimasta soddisfatta dalla sua esperienza nel talent show.

Nel corso di più di venti anni di messa in onda, numerosi addetti ai lavori si sono alternati in qualità di coach di canto o ballo ad Amici, e per la maggior parte tutti hanno avuto solo parole positive da dire sull’esperienza avuta nel programma di Maria De Filippi. Esistono tuttavia anche le eccezioni: è il caso della ballerina e insegnante di danza, che con molta schiettezza ha dichiarato in un’intervista di non essere rimasta affatto soddisfatta dalla sua partecipazione alla trasmissione. Ecco di chi si tratta.

Ex professoressa di Amici tira una bordata al programma di Canale 5

Intervistata da Nuovo Tv, Natalia Titova si è soffermata sulla sua esperienza a Amici, durante la quale ha vestito i panni dapprima di insegnante della cattedra di latino, e quindi successivamente quelli di aiuto coreografa. Un periodo che ha giudicato per lei insoddisfacente.

Natalia Titova

Natalia Titova – Spetteguless.it

“Devo dire che Amici non mi ha soddisfatta: io lì non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti. Perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore” ha raccontato al giornale la ballerina e ex maestra di Ballando con le Stelle.

natalia massimiliano

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino – Spetteguless.it

Titova ha sottolineato poi come non abbia molto senso formare ballerini che a tutti gli effetti potrebbero essere già tranquillamente dei professionisti. Non solo, ma Natalia ha tirato anche un’altra bordata al talent: “Amici di Maria è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano molto bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Natalia, da Ballando a Amici, vita professionale e privata della ballerina

Titova, nata a Mosca nel 1973, è stata una delle insegnanti più amate di Ballando con le Stelle, programma di cui ha fatto parte dal 2005 al 2014, vincendo nel 2009 in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia. Nel 2015 è entrata nello staff di Amici, dove è rimasta fino al 2020. Nel 2019 ha fondato la Natalia Titova Academy e inseguito all’uscita dal talent ha preso parte Dance with me e al galà d’apertura dei Giochi del Mediterraneo.

Nel 2006, durante la terza edizione di Ballando con le Stelle, ha conosciuto l’ex campione olimpico Massimiliano Rosolino, con cui da quel momento ha fatto coppia fissa, e dal quale ha avuto le due figlie Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy