Il milanese è stato il grande protagonista della quinta edizione del Gf Vip e oggi è uno dei personaggi televisivi più noti. Di recente intervistato nel corso di un servizio fotografico, Tommaso Zorzi ha svelato se è attualmente fidanzato o meno.
L’ex conduttore di Drag Race Italia continua a far parlare di sé. Tommaso Zorzi, seppure non più molto presente sul piccolo schermo, è spesso protagonista di shooting e servizi giornalistici e fotografici, e durante uno di questi incontri ha scambiato quattro chiacchiere con il padrone di casa, rivelando tutto sulla sua situazione sentimentale. L’ex gieffino ha di fatto smentito quanto apparso pochi mesi fa sui magazine, ecco cos’ha detto.
Gf Vip, Tommaso Zorzi è fidanzato o no? Il diretto interessato fa chiarezza
Alan Fiordelmondo, fotografo e videomaker, ha intercettato Tommaso in giro per Milano, e ne ha approfittato per fargli qualche domanda alle quali il milanese ha risposto tra il divertito e il perplesso. Naturalmente, una di queste non poteva che vertere sulla sua situazione sentimentale e, a sorpresa, Zorzi è stato molto chiaro spiegando qual è.
“L’amore non c’è, non è pervenuto. Come mai? Non so che karma ho ma evidentemente non è il mio momento. Usare una app di incontri? vorrei qualcosa in più di una sco*ata, una storia, perché non mi aggiunge nulla sennò” ha dichiarato Tommaso. Il vincitore del Gf Vip 5 ha avuto una storia durata molti mesi con Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici e oggi ballerino di Viva Rai Due, ma dopo di lui, sembra non avere trovato il partner giusto.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Zorzi si è anche sbilanciato sui suoi progetti futuri. Pare infatti che a breve lo rivedremo in tv, stando alle sue parole, e con un progetto che dovrebbe essere quotidiano. Di cosa si tratta?
Cosa ha rivelato Zorzi sul suo futuro in televisione
Dopo aver lasciato Drag Race Italia volontariamente, oggi l’ex inquilino del reality show è impegnato in un progetto che sembra entusiasmarlo parecchio: ” Sto girando, uscirò l’anno nuovo tutte le sere. È top secret, però non ne potrete più!” si è lasciato sfuggire con Fiordelmondo.
Nel frattempo non si sa ancora se verrà prodotta una seconda stagione di Tailor Made – Chi ha la stoffa?, programma dedicato ai sarti di Real Time che lo ha visto nel ruolo di conduttore. Poco male: a quanto pare gli impegni in futuro non gli mancano e chissà che presto non lo si possa vedere in un programma di qualche tv generalista, anche se più volte ha affermato di amare le realtà più piccole in quanto danno maggiore possibilità di libertà di espressione. Non resta che aspettare ancora qualche mese per scoprirlo.