Ornella Muti in lingerie: a 67 anni incanta i social

Condividi

Le donne sono sempre belle e soprattutto lo sono ad ogni età: Ornella Muti è la dimostrazione più evidente. L’attrice, a 67 anni, si mostra sui social in biancheria intima e manda in tilt il Web.

Ornella Muti sa sempre come far parlare di sé e gli ultimi scatti Instagram ne sono la prova. La bellissima attrice, tra le più affascinanti del mondo cinematografico italiano, si è mostrata sui social in lingerie. A 67 anni e con un fisico da ragazzina, ha incantato il Web. Il suo messaggio ha però un fine diverso: la bellissima Ornella vuole essere di ispirazione per le ragazze che ogni giorno devono combattere contro il bodyshaming.

Ornella Muti sensuale sui social

Ornella Muti torna a sorprendere i suoi fan ma soprattutto ad infiammare i social. La bella attrice italiana, 67 anni, è la protagonista di alcune fotografie che la ritraggono nella sua casa mentre si trucca vestita in un modo particolare o per meglio dire svestita.

La star nostrana si è mostrata infatti in lingerie. Bella più che mai, ha infiammato i social. A far girare le fotografie è stata Naike Rivelli, sua figlia, che ha ripreso la madre e pubblicato poi il filmato sul suo profilo. Il tempo per Ornella Muti sembra non passare mai: a 67 anni l’attrice italiana ha il corpo di una ventenne.

Ornella Muti sensuale

Ornella Muti sensuale – Spetteguless.it

Nel video si vede il fisico invidiabile dell’attrice che indossa un intimo di pizzo. Le sue foto e il filmato fatto da Naike diventano virali e in pochi minuti fanno parlare tutto il popolo del Web.

Il messaggio dell’attrice contro il bodyshaming

Non ha timore né preoccupazioni a mostrarsi, Ornella Muti, sui social anche se l’età c’è: lei è comunque bella e sensuale più che mai. Le foto in lingerie hanno affascinato i social ma il messaggio che ha voluto lanciare l’attrice insieme alla figlia è ben più profondo.

Ornella Muti

Ornella Muti – Spetteguless.it

Non si parla di una semplice esposizione mediatica di una donna famosa e bellissima ma di una persona che vuole essere d’ispirazione a tante donne, soprattutto più giovani, che ogni giorno si ritrovano a combattere contro chi mercifica e offende il loro corpo.

È una lotta al bodyshaming quella che fa la Muti che con questi scatti bellissimi ha regalato al Web non solo una visione celestiale della sua bellezza ma anche un messaggio sociale importante. E a proposito del bodyshaming, questo dice l’attrice, intervistata dalla figlia:

“Ma a me che me ne frega? Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così”.

Sono parole importanti quelle pronunciate da Ornella Muti che diventa così testimone di un messaggio forte. Tanti i commenti positivi che hanno inondato il profilo di Naike che fa da portavoce alla mamma. Molti hanno scritto che questo è un modo corretto di utilizzare i social, una maniera intelligente per condividere messaggi importanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy