Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala e sua futura moglie. La giovane modella, cantante e attrice argentina, ha ricevuto pochissimo tempo fa una proposta di matrimonio con un bellissimo anello da parte del famoso calciatore. Scopriamo tutto sulla sua vita privata e professionale.
Chi è Oriana Sabatini: biografia
Oriana Sabatini nasce a Buenos Aires il 19 aprile 1996 ed è una modella, cantante e attrice argentina. Ha origini famose la giovane che è la primogenita di Osvaldo Sabatini, imprenditore e attore argentino e della modella, attrice e conduttrice radiofonica venezuelana Catherine Fulop.
Sua zia è invece Gabriela Sabatini, una tennista famosa in tutto il mondo. Ha anche una sorella minore, Tiziana, che vive in Argentina con la famiglia. La bella Oriana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccola, iniziando a studiare canto, piano ed esibendosi al teatro.
Per due anni è stata allieva di Julio Chavez, direttore del teatro e del cinema argentino ed ha studiato in una scuola di cinema molto prestigiosa a New York.
Moda e televisione: la carriera di miss Dybala
Oriana Sabatini ottiene il suo primo ingaggio da modella a 13 anni diventando il volto di una nota rivista argentina nella quale appare in copertina insieme alla famosa mamma. Nel 2011 arriva invece il suo primo ruolo da protagonista in una telenovela “Porque te quiero asì” nella quale interpretava Rocio, la fidanzata del protagonista.
Nel 2012 diventa parte del cast della produttrice argentina Cris Morena e la protagonista di “Aliados”, una serie nella quale ha interpretato per due stagioni il personaggio di Azul Medina. Proprio questo suo ruolo le ha fatto conquistare il premio rivelazione ai Kids Choice Awords Argentina nel 2013.
Da quel momento la sua carriera sarà costellata di grandissimi successi. A partire dal 2017, diventa testimonial per L’Oreal Argentina e inizia a prendere parte anche ad alcuni programmi popolari nella TV sudamericana come Showmatch condotto da Marcelo Tinelli.
Vita privata e fidanzamento con Dybala
Dal 2018 Oriana Sabatini fa coppia fissa con il calciatore argentino Paulo Dybala che prima ha giocato nella Juventus e attualmente invece nella Roma. Si sono conosciuti durante un concerto della cantante americana Ariana Grande.
Come ha raccontato la bella argentina, all’inizio lei non conosceva Dybala e non era a corrente della sua fama e popolarità. È stato il papà a svelarle che Paulo era un giocatore molto bravo e da poco anche idolo degli italiani.
I due hanno ottenuto grande popolarità soprattutto durante il periodo del lockdown, condividendo la loro quotidianità da reclusi in casa con il pubblico italiano e argentino. A ottobre 2023, la bella modella sudamericana condivide sui social la lieta notizia: presto sposerà il famoso calciatore.