Nella serata di Halloween, Le Iene non vanno in ferie: tra poche ore ci sarà un nuovo appuntamento con Max Angioni e Veronica Gentili che vi aspettano su Italia 1 intorno alle 21:20. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Scopriamo insieme le anticipazioni.
Le Iene, anticipazioni della nuova puntata
Tra pochissime ore andrà in onda un nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max Angioni che saranno al timone di una scoppiettante puntata ricca di servizi e ospiti speciali. Ma procediamo con ordine.
Innanzitutto, i telespettatori potranno assistere ad un servizio dell’inviato Sebastian Gazzarrini nel quale Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, farà le sue scuse per alcune dichiarazioni molto forti fatte pubblicamente qualche giorno fa e che hanno suscitato molte polemiche:
“Un cattivo giocatore è come una fidanzata quando la porti a casa e capisci che non va bene, che non lava, non cucina e non stira”.
Sempre l’inviato delle Iene con il benestare delle compagne, ha realizzato un servizio nel quale si mostrano tre giocatori di serie A, Matteo Pessina, Gianluca Scamacca e Mattia Zaccagni, impegnati nei lavori domestici.
Spazio anche ad un interessante servizio di Alice Martinelli che intervista per la prima volta il marito della operatrice sanitaria diventata madre di un figlio nato a seguito di una relazione con un quattordicenne. Questo episodio, che fece tanto discutere la cronaca italiana, si è verificato un anno fa a Prato. La donna era una sua insegnante privata di lingua straniera, denunciata per atti sessuali e violenza sessuale su minore. Oggi sconta una condanna a 6 anni e 6 mesi.
Altri servizi e ospiti speciali della puntata
In questa puntata assisteremo anche ad un‘intervista realizzata da Veronica Ruggeri che si occupa della storia di un ex parrucchiere di Bari diventato da poco tempo un pastore evangelico che promette miracoli e guarigioni grazie a preghiere pubblicizzate sui suoi profili social.
Vedremo anche la testimonianza di una famiglia che si è rivolta alle Iene per chiedere aiuto per la figlia, diventata vittima e succube di questa persona che l’ha allontanata dai genitori e fratelli. Questo personaggio macabro, tiene i suoi riti e “congressi” spirituali in Calabria, all’interno di un campo rom.
Ancora, Nicola Barraco tratterà invece in un interessante servizio, della costruzione del famoso ponte che in futuro collegherà Reggio Calabria e Messina. In un viaggio inaspettato, scopriremo insieme a lui le condizioni di vita degli abitanti di queste zone e le problematiche che tutti i giorni si ritrovano a vivere a causa dei problemi con le infrastrutture.
Tra gli ospiti speciali invece della puntata arriva l’ex concorrente e professionista di amici, Lorella Boccia. Una puntata ricca di colpi di scena, servizi interessanti e una guest star d’eccezione. Le Iene vi aspettano tra poche ore su Italia Uno.