Barbara D”Urso con molta probabilità calcherà il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2024. Queste le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione della kermesse musicale al via il prossimo 6 febbraio. Una vera rivincita, per la conduttrice, fatta fuori dai palinsesti Mediaset.
Grosse novità per l’ex volto di Pomeriggio Cinque, che lentamente ma inesorabilmente si sta prendendo le sue rivincite su Mediaset, che di fatto l’ha fatta fuori dai palinsesti 2023/2024 dell’azienda. Uno smacco che l’ha fatta molto soffrire e che ha commentato sulle testate più importanti del Paese, smentendo ogni qualsivoglia accordo tra lei e la dirigenza del Biscione. Ora, per Barbara D’Urso, potrebbe essere pronto nientemeno che il palco di Sanremo 2024.
Barbara D’Urso presto a Sanremo: le indiscrezioni sono sempre più forti
Decisivo per il futuro di Barbara sembra essere stato, stando alle voci, l’intervento del suo potentissimo agente, Lucio Presta, non solo marito di Paola Perego, ma anche manager di Amadeus, che del Festival di Sanremo ne è oltre che conduttore anche direttore artistico. L’artista veronese sarebbe un grande estimatore di D’Urso e sarebbe più che disposto a averla come ospite durante una delle cinque serate della kermesse canora.
Un periodo, quindi, che si sta dimostrando migliore di quanto lei potesse immaginare, visto che dopo il periodo di vacanza-studio passato a Londra, tra pochi giorni debutterà al Teatro Alfieri con la pièce teatrale Taxi a due piazze con Franco Oppini. Inoltre, pare che il suo cuore abbia ricominciato a battere.
Chi è il misterioso uomo che sarebbe riuscito a conquistarla dopo anni da single? Si tratterebbe di uno degli imprenditori più noti del Paese, già fidanzato in passato con alcune delle donne più belle a livello internazionale e padre di due ragazzi.
Ecco chi sta frequentando Barbara D’Urso
Ebbene, da un po’ di tempo a questa parte la conduttrice televisiva si starebbe vedendo assiduamente con Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci e padre di Nathan Falco. I due sarebbero stati beccati nientemeno che a Casa Cipriani a Milano, locale extra.lusso del patron degli Harry’s Bar.
La coppia avrebbe cenato in compagnia di Giuseppe Cipriani, reduce da una vittoria a Barcellona con una Lamborghini, Massimo Ferruzzi, tra gli imprenditori più ricchi al mondo e altre due signore. Benché entrambi si professino ancora single, gli amici di Briatore sperano che possa nascere presto qualcosa, considerando Barbara perfetta per il piemontese.
E chissà che Flavio non possa essere presto in platea a ammirare la compagna (?), che non ha mai nascosto il desiderio di prendere parte a Sanremo: “Mi piacerebbe molto fare Sanremo, ma sono ancora piccola. Per ora c’è Carlo Conti che sta facendo un lavoro super. Se lui dovesse stancarsi, io sono pronta e lo farei proprio come lui” diceva tempo fa durante l'”era Conti”.