Giuseppe Garibaldi al veleno contro Beatrice Luzzi. In pubblicità, credendo che nessuno lo stesse ascoltando, ha offeso così la coinquilina. Le sue dichiarazioni hanno fatto infuriare il web.
Non trovano pace Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che, tra alti e bassi, hanno deciso di mettere definitivamente un punto alla loro relazione. Sebbene il collaboratore scolastico abbia cercato in tutti i modi di riavvicinarsi alla ex attrice di Vivere, lei sta continuando a mostrarsi seria e ferma nella sua decisione. Non si è comportato bene, ieri nel corso dell’ultima diretta, Garibaldi che in pubblicità, pensando di non essere ascoltato, ha offeso Beatrice. Ecco che cosa le ha detto.
Giuseppe Garibaldi offende Beatrice
Nel corso dell’ultima puntata sembrava che Beatrice e Garibaldi avessero finalmente chiarito la situazione. Poi, d’improvviso, un altro colpo di scena rimescola le carte in tavola: Giuseppe Garibaldi, pensando di non essere ascoltato da nessuno, durante la pubblicità torna ad offendere la sua coinquilina.
Che cosa le ha detto di così duro da suscitare la reazione furiosa dei social? Queste le parole del collaboratore scolastico:
“Qui la cosa non mi piace. Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai”.
Queste parole sono state pronunciate da Giuseppe Garibaldi, durante lo stacco pubblicitario, dopo che Alfonso Signorini ha mostrato a tutta Italia una clip nella quale si ascolta il gieffino litigare con la Luzzi e offenderla pesantemente, sparlando di lei.
I consigli di Fiordaliso
Sebbene non si stia comportando proprio egregiamente all’interno della casa, Giuseppe Garibaldi continua ad avere comunque il sostegno dei coinquilini. Qualche gieffino però, ha deciso di rimproverarlo dopo la puntata credendo che le sue affermazioni siano state davvero pesanti. Stiamo parlando di Fiordaliso che lo ha ammonito così.
La concorrente, tra le più mature e sagge della casa, ha rivolto queste parole al giovane:
“Tu devi iniziare a pensare di più prima di parlare. A una signora certe cose non si dicono. Anche stasera hai detto cose sbagliate. Tu parli di pancia e dici un sacco di strafalcioni. È meglio che stai zitto. Io da pubblico ti avrei mandato a casa”.
Molto dura la reazione di Fiordaliso che ha parlato così duramente al giovane solo perché nutre nei suoi confronti un affetto quasi materno. La concorrente ha poi affermato che il pubblico avrebbe dovuto mandare a casa lui invece di Valentina che si è resa protagonista di un percorso pulito e senza intralci. È parso piuttosto turbato dalle parole della coinquilina, Garibaldi, che si è poi ammutolito. Il giovane avrà capito il suo sbaglio? Staremo a vedere.