Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer. L’atleta smascherato così: nessun filmato incastra Beatrice. Arriva la replica dell’attrice che conquista un’altra vittoria.
Tra i concorrenti della casa, ultimamente stanno attirando l’attenzione anche Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Nelle ultime dirette, il famoso atleta aveva minacciato di abbandonare il reality più spiato di Italia se la regia non avesse mandato in onda un filmato nel quale si ascoltava Beatrice dire di avere una cotta per lui. Il concorrente viene però smascherato: non c’è davvero nessun video che testimonia le parole della ex attrice di Vivere che replica così alle accuse infondate nei suoi confronti.
Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer
Che Beatrice Luzzi e Alex Schwazer non andassero d’accordo era palese a tutti ma nessuno si aspettava che potessero arrivare ad un punto di rottura così definitivo. Tutto è iniziato quando l’atleta ha dichiarato qualcosa di davvero pesante nei confronti della ex attrice di Vivere.
Lo sportivo, più volte anche in diretta televisiva, ha sostenuto infatti che Beatrice si fosse dichiarata interessata a lui, un uomo sposato e padre di famiglia, che non poteva accettare una situazione del genere. Immediata la difesa della rossa gieffina che ha sempre negato le accuse mosse nei suoi confronti da parte di Alex.
Schwazer però, sicurissimo di se stesso, ha chiesto ad Alfonso Signorini e alla regia di trovare il filmato che prova la sua verità minacciando, in caso contrario, di abbandonare la casa il 30 ottobre. Siamo arrivati al giorno successivo all’ultima diretta del Grande Fratello e Schwazer continua a rimanere nel reality più spiato d’Italia.
Che cosa è successo? Il video della discordia non esiste: Alex avrebbe mentito e Beatrice invece detto la verità. Non si tiene però le accuse la ex attrice di Vivere che tuona così contro il concorrente.
La difesa della Luzzi
Beatrice Luzzi ottiene un’altra vittoria, questa volta contro Alex Schwazer che per tre puntate, l’ha messa in difficoltà con delle dichiarazioni molto forti. Sappiamo che il gieffino aveva minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello il 30 ottobre se la regia non avesse mandato in onda un filmato che testimoniasse la sua verità. Ma come specificato anche in diretta, non c’è nessun video che conferma la versione di Alex.
Ecco dunque che lo sportivo ritratta e cerca di giustificarsi in questo modo:
“Io non ho mai visto il GF e pensavo che venisse tutto ripreso e registrato, poi mi hanno spiegato che non è così. Visto che ho lottato tanto per un’accusa più grave, non mi va di farmi dire che mi sono inventato una cosa per fare il regista. Io qui ho tutto un altro obiettivo”.
Queste parole arrivano dopo che Alfonso Signorini ha letto un comunicato ufficiale del Grande Fratello nel quale si affermava che nessun video è stato trovato nemmeno dagli autori. Beatrice Luzzi decide però di replicare e di difendersi per l’ennesima volta dalle accuse mosse nei suoi confronti da Alex. Queste le sue dichiarazioni:
“Non mi va che però passi che io quelle cose le ho dette, perché non è così. Però anche se fosse stato non avrei detto nulla, un vero signore non va in una situazione delicata a fare dell’inutile cattiveria”.
Ancora una volta Beatrice Luzzi ottiene il plauso del pubblico e del conduttore che però cerca di rimanere imparziale: dato che entrambe le versioni potrebbero essere vere, meglio chiuderla così, con la ragione che sta nel mezzo, per il bene di entrambi e per il quieto vivere della casa.