È una storia davvero assurda quella che vi stiamo per raccontare ma è successa per davvero, ed è questa consapevolezza a rendere tutto ancora più grave: madre sposa il figlio e fa delle dichiarazioni sconcertanti. Web sconvolto.
Arriva dalla Repubblica del Tatarstan una storia che vi lascerà senza parole: una madre e un figlio si uniscono in matrimonio e sconvolgono il mondo. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda, a tratti surreale, che si è verificata però per davvero.
Madre sposa figlio di 22 anni
È successo davvero. Sembra un racconto di fantascienza invece è realtà: una donna di 53 anni ha deciso di convolare a nozze, consensualmente, con il figlio di 22 anni. Questa vicenda che sta facendo parlare tutto il mondo, si è verificata in Tatarstan. Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.
Daniel Chizhevskij aveva appena compiuto 14 anni quando viene adottato da Aisylu Chizhevskaya Mingalim, una donna dall’animo gentile che salva il bambino da un orfanotrofio nel quale era abbandonato a se stesso. All’epoca dei fatti e cioè 8 anni fa, questa donna russa lavorava come maestra di canto in una scuola del Kazan, nella Repubblica del Tatarstan.
Innamoratasi follemente del bambino, ottenne da subito tutti i permessi per portarlo a casa sua e infine per adottarlo. A quanto pare però, il loro rapporto madre-figlio si è presto trasformato in qualcosa di diverso, in un amore non più materno.
Matrimonio a sorpresa: lo scandalo che sta facendo parlare il mondo
Madre e figlio si sono sposati. Quando si sono resi conto che il loro rapporto andava oltre l’affetto che una madre può avere per un figlio e viceversa, hanno deciso di convolare a nozze.
Nessuno ha potuto impedire che ciò si verificasse: legami di sangue non ci sono né alcun tipo di parentela. Il matrimonio è assolutamente in regola, almeno secondo la legge. Ma sul piano morale, tanti hanno qualcosa da ridire: si può considerare incesto anche la loro unione? In fin dei conti, lei lo ha adottato e difatti Daniel Chizhevskij è suo figlio.
La donna russa e il suo nuovo marito avrebbero dunque infranto la legge ma nulla li sfiora, soprattutto in questo momento per loro così bello. La 53enne ha altri 5 figli sempre adottati, un maschio e 3 femmine, che non vede da tempo: i servizi sociali hanno ritenuto opportuno dare loro un futuro diverso.
Intanto fanno discutere le dichiarazioni che la neo-sposa ha rilasciato dopo il suo matrimonio:
“La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere l’una senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.
La coppia ha poi dichiarato che il loro prossimo progetto è di lasciare la Repubblica del Tatarstan e di trasferirsi a Mosca e costruire lì la loro nuova famiglia.