Mariotto è stato al centro di un acceso confronto all’interno dell’amato programma televisivo condotto da Mara Venier. Qualcosa detta proprio da lui durante la trasmissione Ballando con le Stelle ha infastidito molti e la conduttrice ha avuto un confronto infuocato con il giudice che avrebbe poi chiesto scusa.
Vediamo insieme cosa è successo e qual è stata la reazione di Mara Venier.
Mariotto a Domenica In
Sembrerebbe che durante l’ultima puntata del programma che vede Mariotto seduto dal lato dei giudici, qualcosa sia andato storto. A quanto pare lo stilista si sarebbe lasciato andare ad un commento poco opportuno e anche offensivo nei confronti di Wanda Nara.
Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate ed hanno anzi infastidito molti. Tra questi Mara Venier che durante la sua trasmissione, andata in onda ieri, ha voluto riprendere l’accaduto, portando poi il giudice a chiedere scusa.
Ma cosa avrebbe detto Mariotto di così grave da far infervorare Mara Venier? Scopriamolo insieme.
Le parole di Mariotto in trasmissione
Sembra che il giudice di Ballando con le Stelle abbia commentato l’esibizione di Paola Perego con un paragone che avrebbe fatto storcere il naso a molti. Durante l’ultima puntata infatti, a seguito dell’esibizione della Perego, Mariotto avrebbe commentato la performance dicendo:
“Guarda l’argentina ha il lato B spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei. Tu così devi essere, trenta volte lei”
Queste le parole del giudice riferendosi alla moglie del calciatore Mauro Icardi. Non sono passate certo inosservate e ieri la Venier lo ha ripreso accusandolo di aver usato un linguaggio poco elegante.
Stupito dalla reazione della Venier, Marzotto ha subito risposto chiedendo scusa a Wanda Nara, sottolineano che il suo fine non era quello di offendere, bensì di complimentarsi.
La risposta di Mara Venier
A seguito dei commenti sull’esibizione di Paola Perego da parte del giudice Marzotto, Mara Venier ha deciso di riprendere l’argomento nella sua trasmissione andata in onda ieri.
Senza troppi indugi la conduttrice alla prima occasione buona avrebbe infatti ripreso il giudice dicendo:
“Quello che hai detto a Wanda non è giusto, hai sbagliato e devi chiederle scusa”, ha detto con decisione la conduttrice. “Capisco che tu volessi fare un commento colorito, ma non è questo il modo. Devi chiedere scusa”
A queste parole Mariotto, sorpreso anche dalle parole della Venier, ha immediatamente fatto un passo indietro dicendo scusa per le parole dette in puntata.
Avrebbe poi ribadito che ciò che voleva far emergere era un complimento e non una frase offensiva. La conversazione tra i due è poi andata avanti, ma Marzotto ci ha tenuto a sottolineare l’importanza nella scelta delle parole da usare per commentare gli ospiti in trasmissione.