L’amata fiction in onda su Canale5 è giunta al suo ultimo episodio. Parliamo della fiction targata Mediaset, Anima Gemella. Questa ha tenuto compagnia agli spettatori durante i mercoledì sera.
Arrivano per i più curiosi le anticipazioni di questo attesissimo finale che ci dirà finalmente la verità sulla morte di Adele. Chi ha ucciso la giovane ragazza?
Il finale di Anima Gemella
Siamo arrivati alla quarta e ultima puntata di questa fiction che ha fatto appassionare i telespettatori italiani di ogni età. Tutti ora sono curiosi di scoprire chi sia l’assassino di Adele.
Questo primo mercoledì di novembre ci darà le risposte che tanto abbiamo aspettato. Per chi invece non riesce ad aspettare, può continuare a leggere per sapere qualche anticipazione. Manca perciò pochissimo a questo attesissimo finale, che ricordiamo andrà in onda questo mercoledì 1 novembre alle 21.25.
Ad attenderci Daniele Liotti (Carlo), protagonista e volto di questa fiction. La verità è sempre più vicina e l’attrice Chiara Mastalli(Nina) sarà al suo fianco per smascherare il colpevole che si cela dietro la morte della moglie di Carlo.
L’ultima puntata
L’ultima puntata, la numero tre, andata in onda lo scorso 25 ottobre, ha visto la prima lite tra Carlo e Nina. A quanto pare, durante una festa organizzata da Boscio, Nina avrebbe scoperto che non solo Carlo è fidanzato, ma che si sta per sposare con Margherita.
Proprio per questo motivo, la veggente avrebbe deciso di allontanarsi dal medico che le avrebbe mentito sulla sua vita personale. Carlo però non ci sta e cerca di recuperare il rapporto, anche perché pensa che Nina sia in pericolo.
Anche Margherita è preoccupata, ma per un altro motivo. Pensa infatti che Nina sia una truffatrice e che Calo si sia invaghito di lei, minando così la loro relazione e il loro imminente matrimonio.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Anima Gemella
In questa ultima puntata la protagonista indiscussa sarà Nina. Si ritroverà infatti in un momento di solitudine tra il tradimento della migliore amica Annabella e l’allontanamento del medico.
Nonostante lei si senta sola in realtà non è così, infatti proprio Carlo e Annabella stanno cercando la verità sulla morte di Adele. Entrambi sembrerebbero non essere d’accordo sul fatto che l’assassino di Adele possa essere Tommy.
La verità però uscirà fuori quasi a fine puntata da un seminterrato molto vicino a Nina. Ora non ci resta che attendere l’ultima puntata che andrà in onda mercoledì alle 21:25 su Canale5.
Ci sarà una seconda stagione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.