In onda oggi e nei prossimi giorni, arrivano le attesissime nuove puntate di una delle soap opera più amate degli ultimi tempi. Stiamo parlando de La Promessa, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale5.
Questa serie di origine spagnola ha rubato il cuori di molti fin dalle prime puntate e ora ci si chiede cosa accadrà nelle prossime. Continua a leggere questo articolo per saperlo.
La Promessa in onda questa settimana
Come ogni lunedì riparte la programmazione della soap opera spagnola La Promessa. La serie è molto apprezzata in Italia ed ha un seguito numeroso sin dalle prime puntate. C’è chi adora sedersi sul divano alle 16:40 per scoprire i nuovi avvenimenti e chi proprio non riesce ad aspettare.
Se anche tu fai parte di quest’ultimo gruppo allora non ti resta che continuare a leggere per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Intrighi, amori e storie ingarbugliate ripartono oggi su Canale5 con la programmazione de La Promessa.
La puntata del 30 ottobre
Oggi andrà in onda la prima puntata settimanale di questa amata soap che vedrà come prima protagonista Catalina. Questa, dopo essere riuscita con tanto impegno a riparare l’aereo di Manuel glielo mostra, non ricevendo però la reazione desiderata.
Lui infatti non ne è felice e le dice che non volerà mai più. Troviamo poi Lope che è molto preoccupato della reazione di Maria. Questa infatti, dopo aver scoperto la vera situazione di Salvador, se la prende con Lope che decide di parlarne con Jana e in seguito con Mauro.
Infine troveremo Simona, Lope e Candela intenti a preparare le tartellette di mele. La scelta di questo dolce è da ricollegarsi ai festeggiamenti in onore di Curro. Questo infatti si è diplomato ricevendo gli auguri da parte di tutti tranne che da Lorenzo.
Per questo motivo inizierà una discussione accesa a tavola.
Anticipazioni puntata del 31 ottobre
L’ultima puntata di questo mese andrà in onda su Canale5 domani. Vedremo Lope che riferirà a Simona di una lettera ricevuta da Candela. Questa sembrerebbe essere una lettera di minacce anonime, dove viene riportato che il mittente sa un segreto sul passato di Candela. Simona però sembrerebbe saperne di più di quello che in realtà dice.
Nel frattempo Catalina, dopo aver chiesto la spilla della madre in prestito alla Baronessa se la fa recapitare e questo farà infervorare Cruz che si troverà poi costretto ad accettare l’apertura del testamento del padre defunto.
Ciò permetterà a Lorenzo di avere i soldi che spettano alla sorella.
La puntata di Mercoledì 1
In questa puntata Jana cerca di combattere con il fatto che Manuel abbia perso la memoria. Lorenzo cercherà il confronto con Cruz e scoppierà una discussione accesa. Lorenzo sembra infatti voler capire quando verrà effettivamente svelato il testamento del Barone.
Jana triste per via della mancanza di notizie su Salvador troverà conforto in Maria, ma qualcosa sembrerebbe celarsi dietro questa disperazione. Le tensioni non finiscono qui, in quanto Teresa farà i conti con il suo passato e Romulo cercherà la pace con Don Gregorio.
Puntata del 2 novembre
Arriva il giorno del matrimonio tra Manuel e Jimena. Nel frattempo però Jana e Catalina cercano disperatamente di far tornare la memoria a Manuel. Anche Alfonso cercherà di fermare le nozze ma sembra che nulla riuscirà ad ostacolare. Jana si trova così a dover decidere se svelare la lettera oppure sacrificare il suo amore per Manuel.
Venerdì 3 novembre
A seguito del matrimonio i conflitti tra Don Gregorio e Don Romulo aumentano. Sembra però che quest’ultimo scontro passerà i limiti e Pia e Mauro saranno costretti ad intervenire per evitare che lo scontro finisca alle mani.
Quest’ultima puntata settimanale si concluderà con Romulo che a fine giornata andrà dal suo maggiordomo per informarlo che non abbandonerà La Promessa, in quanto i domestici si fidano di lui. A questo punto però Gregorio gli rivelerà un grande segreto.