Sopra le mura della casa del Grande Fratello come ogni anno passano alcuni aerei che portano con sé delle scritte a sostegno o contro gli inquilini. Questa volta però c’è qualcosa di più dietro questi striscioni e i concorrenti ipotizzano ciò che sta accadendo.
In pochi giorni già due aerei sono passati sulle loro teste. Ma cosa c’era scritto e perché gli inquilini sono preoccupati? Scopriamolo insieme.
Gli aerei sulla cassa del Grande Fratello
L’edizione di quest’anno si sta rivelando piena di intrighi, amori e liti. A suscitare però la curiosità e la preoccupazione degli inquilini all’interno delle mura di Cinecittà, sembrerebbero essere gli aerei che ultimamente sorvolano la casa.
In pochi giorni infatti, ben due aerei a favore di Heidi Baci. Aerei che di certo non sono passati inosservati, anche in relazione alle ultime puntate che hanno visto lo scontro tra Heidi e Varrese. Ricordiamo infatti che le ultime puntate sono state incentrate proprio su di loro e sugli avvenimenti che sono accaduti quando Heidi era ancora in casa.
Dall’uscita della ragazza i commenti, gli schieramenti e le accuse non sono di certo manate e gli aerei hanno riaperto una ferita che stava cercando di rimarginarsi.
Sembrava infatti una storia chiusa, ma ora il fuoco si riaccende e gli inquilini ipotizzano che fuori quelle mura stia succedendo qualcosa. A muovere i primi dubbi a riguardo è stata Fiordaliso.
Massimiliano Varrese va in crisi
A seguito dell’ennesimo aereo a favore di Heidi, Massimiliano sarebbe andato in crisi sfogandosi con gli inquilini della casa. Lo striscione citava:
“L’Italia è con Heidi and family“.
Questo avrebbe infatti preoccupato l’attore che in un secondo momento avrebbe parlato con Angelica, Mirko e Paolo dicendo
“Ragazzi non sono per nulla tranquillo. Come mai? Per gli aerei che sono passati. Però anche basta dai. La storia è chiusa. Più chiaro di così non potrebbe essere. Ok tutto ma è una cosa archiviata spero passi. Adesso che devo fare ancora?”
A dire la sua su questa strana situazione c’è anche Fiordaliso che afferma:
“Ma cosa vuol dire scusate? Mi fa piacere per Heidi. Che gli italiani stanno dalla sua parte? Meglio per lei allora ragazzi. Non lo so, mi fa piacere per lei però io non sono d’accordo e lo ribadisco“.
Insomma, la storia che vede protagonisti Heidi e Massimiliano non si è di certo conclusa. Non ci resta ora che aspettare la puntata di stasera per capire qualcosa in più su questa vicenda. Ricordiamo infatti l’appuntamento con la casa più spiata d’Italia questa sera sempre su Canale 5 e sempre alle 21:20.