È stata una delle ultime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello, la bellissima Jill Cooper, che poche ore fa ha avuto un crollo emotivo. Che cosa è successo alla bella fitness girl? Ecco le sue dichiarazioni.
Sempre dolce, gentile, pacata e a disposizione degli altri, Jill Cooper è una delle concorrenti più amate della nuova edizione del Grande Fratello. Eppure, proprio come gli altri concorrenti, anche lei qualche ora fa si è lasciata andare a momenti di sconforto: la gieffina esplode improvvisamente in lacrime. Ecco che cosa ha suscitato questa reazione così emotiva nella concorrente.
Jill Cooper scoppia a piangere
Sta attraversando un momento davvero complicato all’interno del bunker di Cinecittà, una delle ultime arrivate nel reality, Jill Cooper. La personal trainer dei Vip, solo qualche ora fa si è lasciata andare ad un pianto catartico che ha voluto condividere con la coinquilina Giselda.
Ma che cosa è successo alla gieffina? Come ha giustificato questa sua reazione così inaspettata? In giardino, ripensando alla sua vita fuori dal reality, la concorrente ha voluto condividere con l’inquilina – che rappresenta una delle sue amiche più care all’interno della casa più spiata d’Italia – il suo rapporto complicato con i genitori.
Jill ha dichiarato che non è stato facile crescere con una mamma e un papà assenti, soprattutto nei momenti più importanti della sua vita. Queste le forti dichiarazioni rilasciate tra le lacrime:
“Mia madre e mio padre non sono venuti al mio matrimonio, io mi sono anche laureata da sola”.
Si è commossa persino Giselda ad ascoltare queste parole così dure e piene di emozione. La gieffina, però, subito dopo questa confessione ha precisato e chiarito che da qualche tempo i rapporti con la sua famiglia sono migliorati, soprattutto con il suo papà che ad oggi è diventato il suo migliore amico:
“Con mio padre adesso ci sentiamo ogni tre giorni, siamo diventati migliori amici”.
Questo momento di sconforto per la gieffina è dunque stato brillantemente superato grazie anche al sostegno di Giselda che ha saputo confortare e rincuorare la sua amica, triste già da qualche giorno.
La gieffina attacca Beatrice Luzzi
Nessuno aveva mai visto questo lato così dolce e tenero di Jill Cooper che solo qualche giorno fa ha fatto parlare tutti di sé per la lite furiosa con Beatrice Luzzi.
La ex attrice di Vivere e la personal trainer dei Vip non vanno affatto d’accordo e i loro scontri continui all’interno della casa ne sono la testimonianza palese. Le due convivono perché costrette a farlo ma nel bunker di Cinecittà raramente si rivolgono sguardi e parole.
Sui social, qualche ora fa, la fitness girl è stata accusata di essere falsa e meschina dopo aver sparlato della Luzzi. Tuttavia, questa sua confessione sul rapporto difficile con i genitori ha fatto ricredere in tanti: anche la ex professoressa di Amici nasconde un cuore dolce e gentile.