Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, scontro di fuoco a Ballando con le Stelle

Condividi

Una puntata incandescente, quella andata in onda ieri sera di Ballando con le Stelle. Oltre allo scontro tra Lucarelli e Mammucari, la giurata ha litigato anche con Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, uno dei concorrenti di questa edizione. Ecco cosa è successo.

Durante la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha avuto un durissimo scontro con Simona Izzo, presente in platea. Le due artiste si sono scontrate per l’esibizione di Ricky Tognazzi, marito dell’attrice e doppiatrice, concorrente di questa edizione. A scatenare le critiche della giurata è stato un fatto in particolare, e il suo commento ha scatenato la reazione risentita della romana.

Ballando con le Stelle, litigio tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli

Ricky Tognazzi è uno dei concorrenti di questa edizione, in coppia con Tove Villfor, e ha mostrato notevoli capacità come ballerino fin dalla prima puntata. Ieri, durante la diretta del talent, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro la moglie dell’artista, Simona Izzo. In settimana, durante le prove, l’uomo ha fatto recapitare dei fiori alla consorte per il loro anniversario di nozze e alla giurata questo fatto non è andato giù.

Simona Izzo

Simona Izzo – Spetteguless.it

“Non posso vedere tu che balli con Tove e la prima cosa che fai è andare da Simona a farle gli auguri di buon onomastico” ha commentato la giornalista de Il Fatto Quotidiano, chiamata a valutare l’esibizione di Tognazzi. Ovviamente tale uscita non è piaciuta affatto alla regista, che l’ha di fatto accusata di essere invidiosa dell’amore tra due persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ne è scaturito uno scontro che è andato avanti anche nei momenti successivi: “Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, cioè la tua e di Simona, quella in pista con Tove non ha sufficiente luce. Io voglio vedere Tove e non tua moglie. Tu balli bene, davvero, ma questa finta petulanza di Simona è una zavorra per te” ha detto Lucarelli.

L’accenno al femminismo di Izzo scatena la rabbia di Canino

Milly Carlucci ha cercato inutilmente di riportare la calma in studio, spiegando che la presenza di Simona era dovuta proprio all’anniversario della coppia, ma Selvaggia ha ribattuto dicendo che l’artista avrebbe potuto essere un po’ meno “presente“, essendo anche poco simpatica. A questo punto Izzo ha sottolineato di nuovo come la sua relazione di 38 anni con Ricky potesse avere suscitato la rabbia della giurata, dalle relazione, a suo dire, molto meno stabili.

Infine, Izzo ha fatto l’affondo finale, suscitando tuttavia l’ira dei social e di Fabio Canino: “Io non sono il tuo capro espiatorio. L’altra volta con me sei stata scorretta. Hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano rivolti a me. Ricordati che le donne a volte muoiono per i calci degli uomini”. “Che dici? Una roba orrenda, una cosa come il femminicidio la butti qua dentro? Era una battuta quella di Selvaggia, smettila” ha replicato furente l’attore toscano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy