Poche ore fa la concorrente del Grande Fratello avrebbe fatto una battuta di cattivo gusto durante la diretta. Anita Olivieri, che sui social non è particolarmente amata se non dai fan che la vorrebbero assieme a Vittorio Menozzi, ha tirato in ballo Rosy Chin e molti ne stanno chiedendo ora la squalifica.
Anita Olivieri è considerata una delle concorrenti più belle di questa ultima edizione del Grande Fratello, ma negli ultimi tempi alcune sue uscite hanno suscitato molte polemiche e tanti telespettatori hanno chiesto a più riprese provvedimenti nei suoi confronti. Poche ore fa, mentre si trovava in giardino con il suo coinquilino Mirko, la ragazza ha fatto una dichiarazione che ha indignato i social e di nuovo ne è stata richiesta l’espulsione. Ecco cos’ha detto.
Grande Fratello, gaffe di Anita: pubblico infuriato. Rischia la squalifica?
Negli scorsi giorni Anita si è resa protagonista a più riprese di alcune uscite decisamente poco eleganti, che hanno dato da pensare a più di un telespettatore. Parlando di Beatrice, la 26enne ha detto di ritenerla fuori di testa e si è ritenuta dispiaciuta per i figli che l’hanno come madre, mentre ha definito Vittorio senza contenuti e noioso, un “deserto sahariano”.
Inoltre, sembra che a averle suggerito e proposto di partecipare al Grande Fratello sia stato uno degli autori, con il quale sarebbe in corso una sorta di flirt, come ha spiegato la diretta interessata parlando con Rosy Chin gli scorsi giorni tramite un linguaggio “cifrato“. Particolare che avrebbe dato molto da pensare a numerosi telespettatori che si domandano come ciò non abbia potuto permetterle di essere immune a più riprese dai nominabili.
#GrandeFratello
“Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy”
Questa fa solo uscite pessime da 1 mese, fissa negli immuni pic.twitter.com/H0IPGaSjQZ— fm (@La_gazzette) October 28, 2023
Infine, durante la diretta quotidiana di poche ore fa, nel parlare con Mirko, confrontando i loro rispettivi piedi, la ragazza avrebbe ritenuto il suo troppo giallo, dichiarando “Sono gialla, sono itterica. Oddio. Sono più cinese di Rosy”, con l’altro concorrente che avrebbe ribattuto dandole della “mandarina“.
Anita Olivieri, il suo intervento verrà discusso nella puntata di domani?
Il commento, manco a dirlo, non è piaciuto per niente al popolo dei social, dove a dire la verità Anita non ha molto supporto, e tanti hanno chiesto la sua squalifica per una frase ritenuta razzista. In realtà, è più probabile che Anita domani, in diretta, possa ricevere un rimprovero da Alfonso Signorini.
È difficile, invece, che venga squalificata, in quanto a quanto pare, per questa edizione, tale misura drastica viene applicata solo in caso di bestemmie o situazioni ritenute ben più gravi. Il dubbio tuttavia resta: come reagirà domani la produzione?