Durante il corso della puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle ha voluto fare quattro chiacchiere con una delle giurate più temute del talent, ovvero Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha raccontato ciò che realmente è successo con Mammucari e ha citato un suo famoso ex compagno.
Mara Venier poco fa, nel corso di Domenica In ha voluto intervistare Selvaggia Lucarelli su quanto successo ieri durante la puntata di Ballando con le Stelle. Nel corso della diretta, infatti, i due artisti si sono scontrati duramente, e il comico romano ha alluso a una conoscenza con la giornalista, spiegando di essere andato a cena con lei anni fa, facendo supporre ci fosse stato qualcosa in più. La giurata, però, ha smentito, spiegando come sono andate le cose e citando anche un suo famoso ex fidanzato.
Domenica In, Selvaggia Lucarelli sbugiarda Teo Mammucari
Intervistata da Venier durante lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha voluto chiarire come stanno realmente le cose tra lei e il conduttore e concorrente del talent, spiegando di avere effettivamente conosciuto Mammucari a una cena, alla quale, però parteciparono altre persone e durante la quale conobbe quello che sarebbe diventato il suo futuro compagno, oggi un volto conosciutissimo della tv.
Selvaggia ha rivelato che ai tempi sia lei che Teo erano due perfetti sconosciuti e frequentavano la stessa scuola di recitazione. Una sera è andata ad assistere a un suo spettacolo e quindi ha preso parte a una cena con altre persone, durante la quale è scattato il colpo di fulmine con il suo futuro fidanzato. “Ma chi era l’altro uomo con cui ti sei fidanzata?” ha chiesto a questo punto Mara, curiosa. “Dai, lo conoscete” ha replicato la giornalista evitando di farne il nome.
Benché non abbia voluto dire il suo nome chiaramente, è risaputo che Selvaggia è stata legata molto a lungo a Max Giusti, per il quale, ha dichiarato lei stessa, ha scritto anche molti testi dei suoi spettacoli. I due hanno fatto coppia fissa dal 1997 al 2004, prima di lasciarsi poiché l’amore era finito.
Cosa ha dichiarato Max Giusti su Selvaggia Lucarelli
Sebbene l’ex coppia non si sia più sentita dopo la rottura e non abbia più avuto rapporti di alcun genere, entrambi hanno dichiarato di provare l’uno per l’altra stima.
Intervistato sulla sua liason con Lucarelli, Max ha dichiarato che “Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni”.