Questa sera l’ospite speciale di Che Tempo che Fa sarà Fedez. Il rapper si farà intervistare dal padrone di casa Fabio Fazio, ma ha già voluto avvisare i fan che potrebbe accadere qualcosa di imprevisto. L’artista non ha nascosto di essere molto emozionato al pensiero di essere in diretta tra poche ore.
Fedez sarà questa sera ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, e ha voluto avvisare i suoi fan su ciò che potrebbe accadere durante la diretta del programma di Nove. Il rapper lo ha fatto con una Storia Instagram in cui è apparso visibilmente emozionato per l’esperienza che sta per vivere. Il programma di Fazio è giunto alla terza puntata e si è rivelato un grande successo per il canale in chiaro di Warner Bros. Discovery.
Che Tempo che Fa, ospite di questa sera Fedez: il cantante è emozionato
“Volevo ricordarvi che questa sera sarò ospite da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ su canale Nove per un’intervista. Parlerò di un tema per me abbastanza importante, di cose di cui francamente non ho mai parlato in pubblico, infatti sono abbastanza agitato. Ci vediamo questa sera, intorno alle 22 dovrebbe essere l’intervista” dice nel filmato il rapper.
“Ci tengo a fare una piccola premessa, a mettere le mani avanti. E’ possibile che durante l’intervista mentre parlo di certe cose che mi sono successe, mi possa partire il balbettio. Quindi se mi vedete balbettare non vi preoccupate sto bene. Solo che parlare di certe cose mi evoca… diciamo che mi fa parlare a scatti ogni tanto. Però è tutto normale, ok?” ha quindi aggiunto, soprattutto per tranquillizzare i fan qualora lo vedessero balbettare durante la diretta.
Un messaggio sincero, quello di Fedez, anche se non ha chiarito, per ovvie ragioni, di cosa parlerà questa sera a Che Tempo che Fa. È probabile che parlerà forse di ciò che gli è successo ultimamente, ovvero il malore che lo ha portato dritto dritto in ospedale, oppure della situazione tra Israele e Palestina. Sono naturalmente solo supposizioni e sarà la diretta di questa sera a chiarire il dilemma, se così si può chiamare.
Fedez, la battaglia contro il tumore e il nuovo ricovero a settembre
Nel 2022 Federico Maria, questo il vero nome di Fedez, ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Una notizia che ha colpito con forza il mondo dello spettacolo e i numerosi fan, che hanno mostrato all’artista la loro vicinanza. Fortunatamente, le cure hanno dato i loro risultati, e il rapper dopo pochi mesi si è mostrato di nuovo in forma, pur dovendo sottoporsi a visite periodiche di controllo.
Alla fine dello scorso mese di settembre, però, Fedez si è sentito nuovamente male, ed è dovuto correre di nuovo in ospedale a causa di una emorragia, sorta a causa di due ulcere. Dopo la convalescenza, ora l’artista sembra stare meglio, anche se non ha nascosto di essere stato salvato solo grazie alle trasfusioni di sangue.