Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, conosciutisi a Ballando con le Stelle. A rivelare il retroscena, Guillermo Mariotto, storico giudice del talent show di Rai1. Si conclude così una relazione durata un anno tra la speaker e dj e il ballerino professionista.
Considerata una delle coppie più affiatate e talentuose della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, quella formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia è stata una grande protagonista della trasmissione del sabato sera di Rai1 e ben presto è stato chiaro a tutti che tra loro ci fosse ben più di un affiatamento professionale. In effetti, come hanno poi confessato durante le fasi finali del programma, tra loro era nata una storia d’amore tra un fox trot e un valzer.
Ballando con le Stelle, Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati
Sebbene da parecchi giorni circolassero voci su una loro presunta rottura, i diretti interessati non ne avevano mai parlato, e a rivelare come stavano le cose ci ha pensato Guillermo Mariotto durante la puntata andata in onda ieri di Ballando con le Stelle, mentre commentava l’esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia.
“Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero” ha detto alla conduttrice lo stilista, spoilerando di fatto la fine della storia tra il ballerino e la speaker francese.
Un momento che ha messo in evidente difficoltà Milly Carlucci, che ha subito preferito cambiare argomento, per tutelare la privacy della coppia. Assieme da circa un anno, appena qualche mese fa Madonia aveva raccontato la loro relazione nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, non lasciando trapelare nessuna nube all’orizzonte tra lui e la compagna.
Chi sono Ema Stokholma e Angelo Madonia
Nata nel 1983 in Francia, Ema a soli 15 anni è scappata di casa per salvarsi dalle violenze della madre e raggiungere il padre a Roma. Pochi anni dopo ha iniziato a lavorare come modella per Dolce & Gabbana e altre maison di moda, cominciando a lavorare come dj. Nel 2013 ha iniziato a apparire anche in tv, partecipando due anni dopo a Pechino express e iniziando a collaborare come speaker a Rai Radio 2, e l’anno scorso ha quindi preso parte al talent di Rai1, riuscendo a classificarsi terza.
Madonia è nato invece nel 1984 a Palermo, e ha preso parte a gare a livello internazionale di balli da sala. Ha iniziato a collaborare con Ballando con le Stelle a partire dal 2006, e proprio l’anno scorso ha fatto il suo debutto come maestro. È inoltre il direttore tecnico dell’Italian Dance Studio Competition.