Ballando con le Stelle, Mammucari cita Tu sì que vales e si scontra con Lucarelli

Condividi

Teo Mammucari si sta rivelando uno dei personaggi di punta di Ballando con le Stelle. Il conduttore e comico è un “ciclone” ma fin dalla prima puntata non ha suscitato le simpatie di Selvaggia Lucarelli, che lo ritiene troppo egoriferito e poco concorrente.

Continua a esserci gelo tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Durante il corso della puntata di ieri, tra la giurata e il concorrente del talent sono continuate a volare scintille e la prima alla fine gli ha affibbiato addirittura uno 0. A non andare giù alla giornalista, il comportamento dell’ex Iena, che interromperebbe di continuo la giuria e non farebbe parlare, volendosi imporre a tutti i costi.

Mammucari contro Lucarelli a Ballando con le Stelle, le parole della giurata

“Tu non fai parlare. Quando torni a casa riguardati e ti accorgerai che hai interrotto tutti noi ogni tre secondi ed è impossibile parlare. Guarda che è una cosa che penalizza te, perché poi balli anche bene. Io sono qui a fare la giurata e secondo me tu non hai capito che sei il concorrente” ha detto a Mammucari la giornalista, volendo fargli comprendere il suo ruolo.

Teo Mammucari

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

È in quel momento che Teo ha stupito tutti citando il programma concorrente di Rai1, seppure non facendone mai il nome, e facendo dichiarazioni che di sicuro non faranno piacere a Maria De Filippi: “Guarda che il giurato l’ho fatto pure io, Selvaggia. Per sei anni mi sono rotto le… scatole a stare seduto lì. Ora sono venuto qui per mettermi in gioco. Poi sono qui anche per intrattenere il pubblico. Se li faccio ridere io sono contento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Alla fine Selvaggia ha deciso di dare 0 alla coppia e Mammucari non lo ha preso bene, sapendo di non avere ballato per nulla male, come in effetti ha ammesso pure la giurata di Ballando con le Stelle. Il conduttore l’ha ritenuta scorretta, ma Lucarelli ha motivato tale “non voto”, dichiarando che l’artista deve ancora imparare a fare il concorrente.

Mammucari, da Le Iene a Ballando con le Stelle

Teo, attore e conduttore, fin da giovane ha voluto entrare nel mondo dello spettacolo e la sua grande occasione è arrivata nel 1999, quando dopo alcuni anni come attore di Scherzi a Parte, è entrato nel cast di Le Iene, iniziando a lavorare come inviato. L’anno successivo è arrivata quindi la sua consacrazione grazie a Libero programma Rai dedicato agli scherzi telefonici.

Tra gli altri programmi che lo hanno visto protagonista, anche Veline, Mio fratello è pakistano e Cultura Moderna, tutti per Mediaset. In seguito è quindi tornato a Le Iene in qualità di conduttore e nel 2020 è stato vincitore de Il cantante mascherato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy