Ultimamente la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sta andando a gonfie vele e ad aggravare la situazione è entrata una nuova donna. Stiamo parlando dell’ex fidanzata di Basciano.
Ora tutti però vogliono sapere qualcosa in più su Luzma Cabello e sul possibile tradimento. Ricordiamo inoltre che domenica Alessandro sarà a Verissimo e potrebbe dare qualche informazione in più sugli ultimi avvenimenti nella sua vita sentimentale.
La relazione tra Sophie e Alessandro
Non è decisamente un periodo facile per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che stanno affrontando diversi problemi nella coppia. Sembra infatti che i due, a seguito di un viaggio di lavoro di Basciano si siano allontanati del tutto.
La causa principale sarebbe una foto apparta sui social che vede insieme Alessandro Basciano e la sua ex Luzma Cabello. Ovviamente lo scatto non è passato inosservate, ma più volte l’uomo avrebbe dichiarato che i due si erano incontrati per questioni di lavoro.
Lei, descrizione poi confermata anche dal manager di Alessandro in viaggio con lui, avrebbe tentato in tutti i modi di avvicinarsi a Basciano senza però riuscirci. Il ragazzo infatti si sarebbe tirato indietro alle avance della della Cabello, ma questa versione non convince Sophie Codegoni.
Sophie Codegoni, conosciuta da molti per essere stata un volto noto nella trasmissione di Avanti un altro, si è già raccontata nel salotto di Silvia Toffanin. Anche Basciano si sarebbe seduto di fronte alla conduttrice Toffanin per dire la sua e sembra che lo rivedremo a Verissimo questa domenica.
Chi è Luzma Cabello
A seguito delle smentite voci girate sulla relazione clandestina tra Basciano e Erjona Sulejmani, ora tutti i riflettori sono puntati su un’altra donna conosciuta già nel mondo dei reality.
Parliamo infatti di Luzma Cabello, ex tentatrice di Temptation Island Spagna di 29 anni . La ragazza è anche una cantante e modella di origini arabe. Per chi non lo sapesse Cabello è una ex di Alessandro.
Ad aumentare i sospetti sono le foto girate durante il viaggio di lavoro di Alessandro a Ibiza. I due infatti sono stati visti insieme ma Basciano avrebbe smentito tutte le voci che lo vedono coinvolto in un tradimento. Secondo quanto riportato dal manager del ragazzo, Luzma aveva immaginato di potersi riavvicinare ad Alessandro ma che lui si sarebbe rifiutato.
Questa idea non convince Codegoni che infatti ha preso le distante dalla storia d’amore che aveva intrapreso con Alessandro. La situazione si complica anche perchè i due hanno avuto una figlia e pertanto si cerca di far luce anche per il bene della piccola. Per il momento non si sa quale sia la verità e forse potremmo scoprire qualcosa in più questa domenica, quando Alessandro sarà ospite di Verissimo. Non ci resta che aspettare.