Elisabetta Canalis reagisce alle parole della Satta a Belve

Condividi

Elisabetta Canalis non si trattiene e risponde a tono alle parole di Melissa Satta a seguito della sua intervista a Belve. Proprio in trasmissione la Satta avrebbe definito la showgirl “di un’altra generazione”.

Vediamo ora che cosa ha detto Elisabetta dopo la lunga intervista del 24 ottobre.

La risposta dell Canalis

A pochi giorni dall’intervista di Melissa Satta, la Canalis risponde alle frasi registrate dalle telecamere del programma condotto da Francesca Fagnani. Il 24 ottobre infatti è stata mandata in onda una nuova puntata di Belve.

intervista di Melissa Satta

intervista di Melissa Satta

Ospite della puntata Melissa Satta che ha lungamente parlato durante l’intervista della sua rivalità con Elisabetta Canalis. Dopo alcune sue dichiarazioni però ora la Canalis risponde sotto un post sul suo profilo instagram.

Sotto uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo infatti un amico di Elisabetta avrebbe commentato scrivendo

“Ho sentito che sei di un’altra generazione“.

Ed è proprio qui che la Canalis risponde alla sua “rivale” commentando con due semplici emoji: quella della vecchietta e della festaiola. Ovviamente tanti i commenti dei fan che si sono schierati dalla parte dell’ex velina scrivendo

Io credo sia proprio di un altro pianeta“.

Le parole di Melissa Satta a Belve

Durante l’intervista che ha visto sotto i riflettori, del seguitissimo programma Belve Melissa Satta, si è parlato a lungo di questa ipotetica rivalità tra lei e la Canalis. Tra le varie parole queste emergono più delle altre:

Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…Non c’è mai stata la volontà di essere associata a lei, poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità

Sembra quindi che melissa Satta non veda alcuna similitudine con la Canalis, nonostante le due abbiano diverse cose in comune. Sono infatti sarde, ed entrambe hanno calcato la scrivania di Striscia la Notizia in qualità di veline. 

Infine tutte e due hanno avuto una relazione con Bobo Vieri. Va però sottolineato che le due non appartengono a due generazioni diverse. Ricordiamo infatti che la Canalis è del 1978 e la Satta del 1986. Pertanto gli anni che le separano in realtà sarebbero solo 8.

Non è però ancora chiaro il perché la Satta abbia voluto alzare queste polemiche durante l’intervista. Sembra infatti che le due questa estate abbiano addirittura passato le vacanze insieme.

Le relazioni con Bobo Vieri 

Entrambe hanno avuto una relazione con l’ex calciatore Bobo VIeri e questa è di certo una delle cose che le accomuna.

Nei primi anni del 2000 infatti uscì la notizia della relazione con Elisabetta Canalis terminata poi 3 anni dopo, non lasciando dei buoni rapporti tra i due.

Con la Satta invece la relazione durò dal 2006 al 2011 e l’elemento che fece andare in frantumi la loro relazione fu la carriera. Infatti i due stavano attraversando un momento totalmente opposto: Bobo era ormai alla fine, mentre Melissa aveva appena iniziato la sua scalata.

Oggi Bobo Vieri è sposato con un’altra ex velina, Costanza Caracciolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy