Mare Fuori, anticipazioni della quarta stagione

Condividi

Sono in attesa trepidante i fan di Mare fuori, la famosa serie partenopea che è arrivata alla sua quarta stagione. Due dei protagonisti, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, svelano alcune curiosità, chicche e news di quello che ci aspetta.

Tra pochissimo partirà la quarta stagione di Mare Fuori e i telespettatori non vedono l’ora di ritrovare i vecchi protagonisti della serie e tanti nuovi arrivati che sapranno sicuramente conquistare il cuore dei fan. Intanto, scopriamo che cosa hanno in serbo per noi gli autori di questa fiction che ha riscosso un successo incredibile.

Mare Fuori, cosa succederà nella quarta stagione

È arrivata ormai alla sua quarta stagione Mare Fuori e i fan non vedono l’ora che la Rai trasmetta questa serie che si è rivelata tra le più amate degli ultimi anni.

La fiction partenopea ha riscosso un successo incredibile e si considera oggi una delle più seguite d’Italia, soprattutto dal pubblico più giovane. Il 28 ottobre, al Festival del cinema di Roma, due gli episodi della nuova stagione che saranno proiettati in anteprima esclusiva.

Mare Fuori

Mare Fuori – Spetteguless.it

Intanto però, in attesa di rivedere i nostri protagonisti del cuore sul piccolo schermo, qualcuno ha per noi delle anticipazioni importanti. A parlare sono Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio che nel programma radiofonico di Turchese Baracchi, Turchesando, hanno svelato delle chicche esclusive.

Spoiler di Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio sono due dei protagonisti principali della serie Mare Fuori. Loro, ospiti di Turchese Baracchi nella sua trasmissione radiofonica, hanno concesso un’intervista davvero carina anticipando anche alcune delle chicche che vedremo nella quarta stagione della fiction partenopea.

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio – Spetteguless.it

Giovanna nella serie interpreta il ruolo di Carmela. La ragazza ha parlato del suo personaggio e del rapporto con Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo:

“Edoardo non valuta le conseguenze delle sue azioni, altrimenti non farebbe quello che ha fatto in tre stagioni. Carmela è considerata la bambolina, tenuta a casa, il porto sicuro. C’è stato un accanimento sulle sfortune di questa donna che l’hanno resa fortissima”.

I fan sono rimasti entusiasti però soprattutto da alcune anticipazioni rilasciate dai due protagonisti sulla quarta stagione che si incentrerà sul cambiamento emotivo dei ragazzi che da adolescenti diventano adulti:

“La quarta stagione sarà il passaggio dall’essere adolescenti senza alcuna responsabilità ad essere dei ragazzi più grandi. Anche noi stiamo crescendo e dobbiamo affrontare questa cosa, non possiamo più rappresentare dei ragazzi spensierati, alla mercé del tempo e degli avvenimenti. La solitudine sarà una delle chiavi principali di questa stagione, sempre inondata dall’amore che è stato il tema che ha fatto innamorare i fan”.

I fan temono l’addio definitivo di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio ma i ragazzi tengono a precisare che il collega, personaggio chiave della fiction, non abbandonerà la serie. Tanti insomma i colpi di scena che ci aspettano nella prossima stagione di Mare Fuori: tra vecchie conferme e nuovi arrivati, sarà sicuramente un altro successo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy