GF, Greta contro Perla: il mistero del post cancellato

Condividi

Mirko Brunetti ancora più confuso dopo la lettera ricevuta dall’ex fidanzata Perla Vatiero nell’ultima puntata del Grande Fratello. L’attenzione dei social è però in questo momento su un caso misterioso, quello della Instagram story, poi cancellata, di Greta Rossetti. Ecco che cosa sappiamo al riguardo.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, protagonista è stato anche Mirko Brunetti. L’ex concorrente di Temptation Island ha ricevuto una lettera toccante e inaspettata da parte della sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Non si è fatta attendere la reazione di Greta Rossetti che ha pubblicato una Instagram story poi immediatamente cancellata. Noi abbiamo la fotografia esclusiva.

Serata di fuoco per Mirko Brunetti

Mirko Brunetti è stato il protagonista di una serata ricca di colpi di scena. Nel penultimo appuntamento con Alfonso Signorini, il partecipante dell’Isola delle tentazioni ha avuto la possibilità di incontrare Greta Rossetti che, per inciso, ancora nessuno ha capito se si possa considerare come la ex fidanzata o quella attuale.

Mirko e Greta al GF

Mirko e Greta al GF – Spetteguless.it

In ogni caso, il gieffino è rientrato in casa, dopo il confronto con la Rossetti, più confuso che mai. A gettare benzina sul fuoco è Alfonso Signorini che nella diretta di ieri sera ha fatto recapitare al bel Mirko una lettera scritta dalla sua ex fidanzata, Perla.

Il giovane non si aspettava che la ragazza potesse affrontare questa vicenda con così grande maturità. Ecco alcune righe della missiva emozionante scritta dalla ex concorrente di Temptation Island:

“Ho visto finalmente che stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi 5 anni. Non dimenticare tutto, abbiamo avuto progetti grandi, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere”.

Parole importanti quelle scritte da Perla che ha conquistato il mondo dei social, a differenza di Greta Rossetti accusata di essersi presentata al Grande Fratello solo per ottenere fama e popolarità. La Vatiero ha deciso invece di non accettare l’ospitata in trasmissione. Sentitasi chiamata in causa, l’ex tentatrice di Temptation Island decide di dire la sua con una Instagram story che però prontamente cancella.

Greta Rossetti cancella la sua Instagram story dopo la lettera di Perla

La lettera di Perla ha colpito davvero il cuore di Mirko Brunetti che in queste ore sta rivalutando la sua ex fidanzata con la quale ha condiviso 5 anni importanti della sua vita. Anche nella puntata di ieri, l’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato che la Vatiero resta in ogni caso una delle persone più importanti della sua esistenza. Poche ore fa, è accaduto però qualcosa di inaspettato e misterioso.

A seguito della messa in onda della lettera inviata da Perla, Greta Rossetti sui social pubblica una Instagram story che però poi subito si affretta a cancellare. Noi abbiamo lo screen del suo messaggio. Eccolo qui:

Instagram story cancellata da Greta

Instagram story cancellata da Greta – Spetteguless.it

Come potete leggere, Greta Rossetti si è sentita turbata e offesa per le accuse social mosse nei suoi confronti dal popolo del web. Gli internauti hanno infatti dichiarato che la Rossetti ha accettato l’invito in puntata di Alfonso Signorini solo per fare hype.

L’ex tentatrice, al contrario, crede che sia stata invece Perla con la sua lettera a voler conquistare meschinamente il cuore del pubblico. Probabilmente però, resasi conto dell’errore mediatico che stava creando lei stessa con le sue mani, decide immediatamente di cancellare la storia. Alfonso Signorini tratterà questa questione nella prossima puntata? Chi vivrà vedrà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy