Fedez sbarca a Sanremo? Ottime notizie per il marito di Chiara Ferragni. A quanto pare, il famoso cantante avrebbe ricevuto una proposta importante dalla Rai e dal comitato del Festival. Ecco che cosa ha dichiarato durante una chiacchierata con Fiorello.
Arriva uno scoop inaspettato che se si dovesse confermare veritiero farebbe davvero piacere a tanti telespettatori e fan del rapper italiano: a quanto pare, il marito di Chiara Ferragni avrebbe ricevuto una proposta interessante dalla squadra di lavoro di Sanremo, ovvero occuparsi della direzione musicale del Festival. Questi i dettagli.
Fedez arriva al Festival di Sanremo
È uno scoop clamoroso quello annunciato dal marito di Chiara Ferragni. Fedez avrebbe ricevuto una proposta importante da parte del direttore artistico e del comitato di lavoro del famoso Festival canoro musicale.
Al giovane rapper sarebbe stato proposto di occuparsi della direzione musicale della kermesse più famosa d’Italia e del mondo. A parlare di questa news succulenta è il diretto interessato, Fedez, che nel programma di Fiorello, Viva Rai 2, ha confessato questa chicca esclusiva al famoso conduttore.
È Fiorello in realtà che stuzzica il cantante ironizzando sulla sua prossima partecipazione al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Parlando per l’appunto di Sanremo, il giudice di X-Factor così si esprime:
“Mi hanno proposto la direzione musicale di Sanremo e credo proprio che accetterò”.
Subito i social si sono scatenati. Tantissimi, migliaia, i commenti a favore del rapper italiano: in tanti vorrebbero vederlo in una nuova veste e perché no, magari proprio a Sanremo.
Le parole del rapper sul Festival
Le dichiarazioni di Fedez sul Festival stanno facendo sorgere molti dubbi in tanti. Anche se moltissimi fan si sono mostrati entusiasti dello scoop lanciato dal rapper, tanti altri credono invece che si sia trattato solo di una gag organizzata da Fiorello e il marito di Chiara Ferragni.
A ben vedere, solo qualche giorno fa, il giudice di X-Factor aveva dichiarato che quest’anno non avrebbe accettato nessuna proposta da parte di Sanremo, pena il divorzio con la moglie. Una dichiarazione sicuramente ironica ma che non è passata inosservata.
Qualcun altro invece, ancora, ha sottolineato i rapporti non proprio idilliaci di Fedez con la RAI che si sarebbero incrinati ancora di più dopo la mancata ospitata del rapper nel programma di Francesca Fagnani, Belve.
Secondo alcune indiscrezioni però, Roberto Sergio, che lavora proprio ai piani alti di Viale Mazzini, starebbe cercando in tutti i modi di attirare verso la rete ammiraglia il rapper e da lui sarebbe partita questa proposta. Ribadiamo che potrebbe trattarsi di verità come di uno degli scherzi organizzati dal cantante che spesso si diverte a creare scandali mediatici che si risolvono, poi, in una sicuramente divertente, bolla di sapone.