Alex Schwazer vuole abbandonare il GF: confessionale di fuoco

Condividi

È stata una puntata di fuoco per uno dei concorrenti più apprezzati della nuova edizione del Grande Fratello, Alex Schwazer, che in diretta televisiva ha comunicato ad Alfonso Signorini la sua intenzione di voler abbandonare il reality. Queste le ragioni che hanno spinto l’atleta a prendere una decisione così drastica.

Alex Schwazer sarà il prossimo, dopo Heidi Baci, a dire addio al reality più famoso d’Italia? Le intenzioni dello sportivo sono piuttosto serie. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, il concorrente ha minacciato di essere pronto ad abbandonare il reality. Alfonso Signorini è rimasto senza parole.

Alex Schwazer pronto ad abbandonare il Grande Fratello

È un Alex Schwazer furioso quello che ieri sera, nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, ha minacciato di voler abbandonare il reality. Tutto è accaduto quando l’atleta, votato come il preferito dei suoi compagni, ha avuto la possibilità di fare la sua nomination in segreto.

Alex Schwazer

Alex Schwazer – Spetteguless.it

Proprio nel confessionale, prima di comunicare il nome del suo nominato, Alex ha un messaggio per Signorini che resta interdetto dinanzi alla confessione del gieffino. Schwazer comunica infatti al conduttore che, se entro lunedì gli autori non troveranno la prova video in cui Beatrice Luzzi si dichiara interessato a lui, è pronto ad abbandonare il reality in diretta televisiva.

Queste le parole del concorrente:

“Adesso vorrei dirvi una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Il prossimo lunedì, durante la diretta, se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, io lascio la casa del Grande Fratello”.

Parole dure quelle dell’atleta che non accetta l’idea di passare per bugiardo, come una persona che inventa le cose, espressione questa utilizzata dalla Luzzi per definire per l’appunto il gieffino.

La risposta di Signorini

Non si è fatta attendere la risposta di Alfonso Signorini. Il conduttore ha cercato di rassicurare il concorrente dichiarando che non c’è però nessuna clip o video in questione che confermi la versione di Alex.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Interviene così il presentatore:

“So bene quanto siano serie le persone con cui io lavoro da tempo. Quando io dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non c’è”.

Il conduttore è costretto però a fare una specifica dinanzi ad un Alex sempre più arrabbiato e deciso a lasciare il gioco.

‘Con onestà intellettuale ti dico che non proprio tutto viene ripreso. Perché non è che ci siano telecamere in tutte le stanze. Ci sono registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è. Tu confrontati in confessionale con gli autori del programma”.

Abbandona il confessionale ancora più furioso il gieffino che, anche sul divano, accanto agli altri coinquilini, conferma il suo pensiero: abbandonare la casa del Grande Fratello se entro il prossimo lunedì gli autori non troveranno le prove che confermano la veridicità delle sue parole.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy