Colpo di scena a Uomini e Donne: un famosissimo cavaliere potrebbe fare il suo ritorno nello studio del dating show. La sua presenza potrebbe rivelarsi “fatale” per una delle protagoniste indiscusse della trasmissione, e destabilizzarla non poco. Ma quale sarebbe il ruolo dell’uomo?
Sono anni che molti fan di Uomini e Donne sperano in un suo ritorno negli studi del programma, ma finora il cavaliere aveva detto chiaramente di avere altri progetti. Ora, però, il desiderio di molti potrebbe essere finalmente soddisfatto. Stando ad alcune segnalazioni, il cavaliere sarebbe stato avvistato negli studi Mediaset e è probabile che ciò sia dovuto a un suo nuovo coinvolgimento alla corte di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: un cavaliere potrebbe fare il suo ritorno. Chi è
Per molto tempo Giorgio Manetti è stato protagonista a centro studio per la sua relazione fatti di molti alti e bassi con Gemma Galgani. L’uomo ha poi deciso di andarsene definitivamente dal programma nel 2018, ma i fan di Uomini e Donne non l’hanno mai dimenticato e a più riprese gli hanno chiesto di tornare. Negli ultimi mesi queste voci si erano fatte ancora più insistenti e il toscano non aveva escluso un suo possibile ritorno. Ora pare che questo possibilità possa realizzarsi.
Secondo alcune indiscrezioni, Giorgio sarebbe stato visto aggirarsi nei pressi dello studio del programma, e si sarebbe intrattenuto a parlare con Tina Cipollari. Le ipotesi sono due: o che possa essere ospite di una puntata del programma in qualità di opinionista per il Trono Over, o che invece per lui possa esserci pronto un nuovo ruolo.
Di sicuro il suo ritorno porterebbe ulteriore vivacità al parterre maschile della trasmissione e potrebbe inserire nuove dinamiche proprio con la dama torinese, ancora alla ricerca (inutilmente) del vero amore, ma che ultimamente non sembra avuto particolarmente fortuna con il cavaliere Maurizio.
La carriera di Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne
Una volta finita l’esperienza in trasmissione, Giorgio non si è allontanato molto dal mondo dello spettacolo e poco tempo dopo ha dato vita alla Giorgio Manetti Lifestyle, società di organizzazione eventi in Italia e all’estero. L’avventura imprenditoriale è durata però solo un anno e poi è stata chiusa. Dopo avere preso parte a un cortometraggio presentato a Venezia, A Killer for a Friend, l’uomo è tornato a occuparsi di televendite.
Subito dopo l’uscita dal dating show, Manetti è tornato in contatto con una sua ex fidanzata, Caterina, con la quale ha riallacciato i rapporti e con cui è andato a convivere a Firenze, ma il loro ritorno di fiamma è durato poco, e nel 2021 si sono lasciati. Oggi Giorgio si professa single, e chissà che proprio nel dating non possa ritrovare l’amore, inaspettatamente.