Grande Fratello, Vittorio dice la sua sulla discussione tra Rosy e Beatrice

Condividi

Ieri sera Beatrice Luzzi si è scontrata con alcuni inquilini del Grande Fratello a causa di Vittorio. Il ragazzo ne ha poi parlato con Valentina, mostrandosi perplesso per quanto accaduto e domandandosi il motivo per cui l’attrice non ne ha parlato prima con lui.

Ancora nervi tesi nella Casa del Grande Fratello: Vittorio, inconsapevolmente, ha scatenato una nuova lite che ha visto coinvolte Fiordaliso, Rosy e Beatrice. In particolare queste ultime due hanno discusso con molta veemenza, coinvolgendo poi il resto degli inquilini. Motivo dello scontro, l’abitudine, secondo Luzzi, da parte di Chin, di sparlare del modello quando lui non c’è, salvo poi usare un atteggiamento diverso quando se lo trova davanti. Menozzi, dopo avere assistito basito al litigio, ne ha ,parlato con Valentina, apparendo quasi infastidito dall’iniziativa di Beatrice.

Vittorio è infastidito dalla lite tra Rosy e Beatrice al Grande Fratello

Trovatosi in giardino con Valentina, Vittorio è tornato su quanto accaduto poco prima, e la ragazza ha dato la sua versione dei fatti all’amico: “Lei dice che Rosy manipola tutto, ma in realtà è stata la zia Fiorda a tirare fuori l’argomento dicendo che ‘qui abbiamo i nostri bambini, bimbo Giuseppe, bimbo Vittorio, che mangia quando vuole..’. Ma non l’abbiamo detto come fosse una tua mancanza”.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Modini ha quindi continuato dicendogli che non deve giustificarsi per comportarsi in modo diverso dagli altri e che se avessero qualcosa da dirgli glielo direbbero tranquillamente in faccia. “Io oltre ai momenti che passiamo tutti assieme ho dei momenti in cui voglio stare solo, ma non è perché non riesco a rapportarmi con gli altri. Lei non aveva nessun tipo di ruolo in questa cosa” ha commentato quindi Vittorio.

Secondo i due ragazzi, l’inquilina avrebbe ingigantito la situazione, che era invece più innocente rispetto a quanto da lei immaginato. Lo scontro naturalmente ha suscitato la reazione degli altri concorrenti, che si sono schierati tutti contro Luzzi, parlando, come nel caso di Jill Cooper, anche di bullismo.

Scontro Rosy-Beatrice: la reazione di Fiordaliso

Fiordaliso, che nelle prime settimane aveva mostrato una certa vicinanza alla compagna di gioco, dopo la lite di ieri sera e le accuse rivoltele da Beatrice, è apparsa furiosa e ha detto in cucina agli altri compagni di avere intenzione di intervenire.

La cantante ha affermato che se nel dopo puntata di questa sera dovesse vedere l’attrice isolarsi e fare la vittima, andrà da lei e gliene dirà di tutti i colori. A sua insaputa, però, i social sono tutti dalla parte dell’ex volto di Vivere, e stanno chiedendo a gran voce che la produzione prenda delle misure per tutelare la loro beniamina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy