Grande Fratello: Varrese confessa di avere una persona fuori la Casa

Condividi

Massimiliano Varrese è un concorrente molto apprezzato tra le mura della Casa di Cinecittà, sia all’interno che dagli spettatori. Fino a poco tempo fa sembrava che ci fosse del tenero con un’altra gieffina, Heidi, ma dopo le ultime situazioni, Varrese ha messo una pietra sopra.

Discutendone con gli altri inquilini però sembrerebbe che si sia fatto scappare un indizio che ricondurrebbe ad una possibile frequentazione con una donna all’esterno della Casa. Vediamo che cosa sta succedendo.

Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Si torna a parlare di Massimiliano Varrese e Heidi Baci. A quanto pare ieri, durante una conversazione con gli altri inquilini della Casa, Varrese ha riaperto il discorso sulla ex gieffina che settimana scorsa ha abbandonato il gioco.

Heidi Baci

Heidi Baci- Spetteguless.it

Il tutto è da ricollegarsi all’entrata del padre in Casa e alla conversazione avuta tra i due in diretta. Dopo che il padre di Heidi ha cercato di far tornare la figlia con i piedi per terra, questa avrebbe poi deciso di abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello. A quanto riferito dal padre, la personalità che si vedeva in TV non apparteneva alla figlia che lui aveva cresciuto.

Dopo qualche giorno, la ragazza ha deciso di rientrare in Casa per un confronto con Varrese. Qui Heidi ha sottolineato di essere stata quasi plagiata dall’attore che con il suo fare, a volte anche oppressivo, l’aveva cambiata. Dalle parole dell’ex gieffina quindi era chiaro che da parte sua non c’era alcuna intenzione di continuare la conoscenza.

La reazione di Massimiliano

A seguito di questo scontro Massimiliano decise di mettere un punto sopra la conoscenza con Heidi, ma a quanto pare Ieri l’uomo ha riaperto il discorso parlando nuovamente con gli inquilini della casa. Massimiliano sembrerebbe aver sottolineato come sia stato lui il primo a fare un passo indietro in questa conoscenza, rendendosi conto poi che questa esperienza lo ha fatto, da un certo punto di vista, crescere personalmente.

Secondo l’attore quindi sarebbe stato lui a fare il primo passo indietro, in quanto si sarebbe reso conto dell’enorme differenza di età con la ragazza, che ad oggi ha 36 anni. Massimiliano avrebbe poi continuato con il dire:

Sono un uomo maturo e sono padre. Erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all’inizio. Con difficoltà.

La donna fuori dalla casa

Durante la conversazione che aveva come prima protagonista Heidi, Varrese si sarebbe fatto sfuggire un dettaglio della sua vita privata al di fuori della casa del Grande Fratello. Sembrerebbe infatti che l’uomo abbia avviato una conoscenza fuori dalla casa più spiata d’Italia prima ancora di entrare come concorrente. A confermarlo è stato proprio lui dicendo:

Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c’ho fuori. E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita da tutto questo, perché conoscendola sarà… 

Non è però chiaro di chi stia parlando l’attore. Forse nella puntata di stasera Signorini approfondirà questo suo sfogo. Non ci resta che attendere ancora un pò.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy