Non accennano a diminuire le polemiche sulla nuova edizione del Grande Fratello. Una concorrente potrebbe avere detto una frase omofoba e rischierebbe ora la squalifica. Alfonso Signorini affronterà l’argomento in puntata?
Stando alle intenzioni di Pier Silvio Berlusconi, questa sarebbe dovuta essere l’edizione del Grande Fratello basata sull’educazione e il buon senso, ma dopo poco più di un mese dall’inizio del reality, la situazione sembra essere degenerata, con accuse momenti ben poco edificanti. Come quello accaduto poche ore fa e ha fatto il giro dei social. Una concorrente avrebbe usato un termine omofobo, e ora in molti ne chiedono la squalifica, come già accaduto negli anni passati.
Grande Fratello, sospetto termine omofobo, ma forse la verità è diversa
In queste ultime ore sta facendo il giro del web un video che vede per protagonista Anita Olivieri, 26enne di Formello considerata tra le inquiline più belle della Casa. Già al centro di altre polemiche per alcune frasi dette su Vittorio Menozzi e su Beatrice Luzzi, la gieffina non sembra ricevere moltissimi consensi sul web e ora una sua uscita potrebbe minarne ancora di più il gradimento. La ragazza, mentre si trovava in cucina con altri concorrenti, avrebbe utilizzato un termine omofobo.
@diretta_tv #perte #foryou #tv #italia #foryoupage #gfvip #canale5 #grandefratellovip #grandefratello #alfonsosignorini #anita ♬ suono originale – Diretta_tv
“Comunque, ho battuto tutti e quattro questi fr*ci” sembra di sentirla dire rivolta a Jill e Fiordaliso e indicando alcuni compagni lì vicino tra cui Ciro e Vittorio. In realtà , però, l’audio non è ben chiaro, e l’inquilina potrebbe avere detto parole che assomigliano solo al termine in questione.
Sui social alcuni smentiscono questa tesi, e si dicono convinti che la gieffina abbia invece utilizzato la parola “flosci” o “mosci“. Di sicuro la produzione del Grande Fratello starà visionando i filmati per capire se ci si trova di fronte a un episodio di omofobia o meno e qualora così fosse, agirà di conseguenza stasera.
Le altre frasi di Anita che hanno fatto infuriare il web
La 26enne ha già usato in precedenza termini abbastanza coloriti per descrivere alcuni suoi compagni di gioco. Inquilini che sui social sono al contrario molto amati. Come Vittorio, del quale ha detto: “Hanno fatto un aereo. Ho smorzato. Hanno pagato un aereo per una roba del genere. Riprende tutti i canoni ma quando ci parli dieci minuti… Il deserto del Sahara, clima desertico”, ribadendo di non essere minimamente interessata al modello.
Mentre durante la diretta di lunedì, parlando di Beatrice, ha usato termini molto duri per definire l’attrice: “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Fuggi. È una persona fuori di testa”. E proprio ieri pomeriggio Luzzi ha avuto uno scontro con lei, mettendola in guardia dall’utilizzare parole tanto pesanti con lei.