È di pochissimi minuti fa la notizia bomba che ha fatto felici i fan del rapper italiano: Fedez sarà ospite questa domenica da Fabio Fazio nella sua trasmissione Che tempo che fa. Dopo l’intervista saltata a Belve, nella trasmissione di Francesca Fagnani, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di “concedersi” a uno dei più grandi giornalisti della televisione italiana e di ricambiare così l’ospitata.
Fedez arriva da Fazio
Abbiamo l’ufficialità della notizia: Fedez approda a Che tempo che fa. Nella trasmissione di Fabio Fazio lo vedremo questa domenica. Solo qualche ora fa, il giornalista italiano ha preso parte al podcast del rapper, Muschio Selvaggio, ed ora sarà lui a contraccambiare l’ospitata presentandosi sul Nove.
È davvero questo un bel colpo per la trasmissione di Fazio che, nonostante abbia lasciato la RAI per approdare su una nuova rete, sta riscuotendo un enorme successo. La seconda puntata del famoso programma è stata più vista anche della prima e ha registrato l’11,3% di share con 2.2444.00 spettatori.
Nessuno si aspettava che il marito di Chiara Ferragni accettasse l’invito del conduttore e giornalista italiano. D’altronde raramente il rapper si concede ad interviste nei salotti televisivi preferendo piuttosto parlare sui social o rilasciare comunicati stampa tramite la sua agenzia.
Questa volta però è diverso. Da quando è ritornato dall’ospedale ed ha ripreso i suoi progetti professionali, Fedez è anche più propenso a mostrarsi in pubblico e ad accettare gli inviti nelle varie trasmissioni. Ecco che cosa sappiamo sulla prossima partecipazione del cantante alla trasmissione di Fazio.
Quando e dove vedremo il rapper a Che tempo che fa
Fedez arriva da Fabio Fazio. Questa domenica 29 ottobre 2023, sul Canale 9, il marito di Chiara Ferragni sarà ospite del giornalista italiano. Una partecipazione inaspettata che ha reso però felici tutti. Sicuramente, il marito di Chiara Ferragni contribuirà a far aumentare ancora di più gli ascolti della trasmissione di Fazio che per il momento si conferma un grande successo per la nuova rete. Non ci sono per ora ulteriori dettagli circa la scaletta che sarà seguita in trasmissione.
Siamo sicuri però che Fabio Fazio, come sempre, saprà condurre un’intervista degna di nota e Fedez, con la sua spontaneità e schiettezza, saprà regalare momenti unici ed emozionanti ai suoi follower che non vedono l’ora di ascoltarlo a Che tempo che fa.
Riparte alla grande il rapper che dopo un periodo complicato a causa di numerosi problemi di salute, ha ripreso in mano la sua vita privata e quella professionale. È stata confermata – con grande gioia dei suoi tantissimi fan – la sua presenza a X-Factor 2023 mentre tanto ha fatto discutere la mancata partecipazione al programma di Francesca Fagnani, Belve.
Momento d’oro anche quello familiare. Da poco i Ferragnez, come sono stati soprannominati dai loro sostenitori, hanno acquistato Villa Matilde sul lago di Como e a breve si trasferiranno nella loro nuova super casa milanese.